Eroe in Terza Categoria. Lascia il campo e si ubriaca al bar, poi torna e fuma. 5 turni di stop

Poetico e splendidamente bomberesco quanto successo durante una gara di Terza Categoria della Provincia di Piacenza. Un calciatore del Gropparello si è esibito in una giocata di classe e talento purissimi.

Durante la partita, stanco di sedere in panchina, ha deciso di rendere la propria domenica più degna di essere vissuta, lasciandosi andare al vizio. E proprio come quando in classe a scuola si rideva per ore leggendo le proprie azioni teppistiche impresse sulle note del registro di classe, questo eroe contemporaneo ha potuto vedere cantate le proprie gesta sul comunicato del Giudice Sportivo Provinciale.

IL BOMBER DELLA TERZA CATEGORIA PIACENTINA E IL COMUNICATO

Il testo del comunicato, riportato da SportPiacenza.it, è già un classico della letteratura:
“Il giocatore è squalificato per 5 giornate perchè, quale calciatore in panchina, abbandonava il terreno di giuoco senza autorizzazione per recarsi al bar, si approvvigionava di bevanda alcoolica, rientrava sul terreno di giuoco e si posizionava nel campo per destinazione, vicino alla panchina avversaria. L’arbitro si avvicinava allo stesso, sorpreso anche a fumare, per formalizzare l’espulsione; si accorgeva che era in “stato di evidente ubriachezza” Il comportamento posto in essere è assolutamente non prevedibile, sconcertante e privo di etica, che non ha nulla a che vedere con la sanità dello sport

Scrivetelo sui muri, ragazzi.

Ronaldo e il seme congelato: “Potrei fare una squadra di calcio”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA