Man City vince la FA Cup ma la vera star è il magazziniere (VIDEO)

Annata fantastica per il Man City che vince la Fa Cup, dopo aver portato a casa scudetto e coppa di lega. Prima squadra inglese a vincere il treble. Ma la stella di questa vittoria è stato il magazziniere del club, tale Brandon Ashton, che negli spogliatoi si è esibito in dei festeggiamenti a dir poco deliranti. Il ragazzo è stato ripreso da Bernardo Silva che l’ha postato su instagram. In poche ore il video è diventando virale facendo crescere a dismisura la popolarità di Brandon.

LEGGI ANCHE – Magia di Totti in Kuwait dopo che l’avversario l’aveva irriso (VIDEO)

MAN CITY VINCE LA FA CUP MA IL PROTAGONISTA È IL MAGAZZINIERE

Dopo la vittoria della Premier League avevamo visto Noel Gallagger negli spogliatoi festeggiare coi calciatori sulle note di Wonderwall, la canzone più popolare degli Oasis. A questo giro ci si è dovuti “accontentare” del magazziniere Brandon Ashton, che comunque ha dato vita a uno spettacolo non da poco. Il ragazzo, con indosso soltanto degli slip, ha ballato come un invasato, fomentato dai giocatori del Manchester City. La scena finale è da premio oscar ma non vogliamo spoilerarla.

LEGGI ANCHE – De Ligt omaggia Cruijff: il suo discorso ai tifosi dell’Ajax è da brividi

I ragazzi di Pep Guardiola hanno vinto la finale con un risultato tennistico. 6 a 0 al povero Watford, distrutto al Welmbely. A segno 3 volte Sterling, Gabriel Jesus, David Silva e de Bruyne. Nonostante la stagione fantastica, il tecnico spagnolo non è del tutto soddisfatto: “È stata una finale incredibile per noi, che ha concluso un anno incredibile. Non posso che complimentarmi con tutti i componenti di questa fantastica società, dai dirigenti ai giocatori. E’ stata una stagione quasi perfetta. L’eliminazione in Champions League in semifinale brucia ancora tanto: “Abbiamo il dovere di provare a migliorarci nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE: Altra stoccata di De Laurentiis alla Juventus ed elogi a Sarri

https://youtu.be/pZs6fK0Hx7M

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti