Dani Alves contro la Juve: “Ho scritto la storia ma mi hanno trattato male”

Dani Alves contro la Juve. L’esterno brasiliano ha parlato male della sua esperienza in bianconero. Nonostante un’annata straordinaria che portò alla vittoria di scudetto, Coppa Italia e finale di Champions League, il brasiliano nel giugno 2017 rescisse il contratto. Due anni dopo è tornato a parlare della sua esperienza italiana.

LEGGI ANCHE – Emiliano Sala spunta un audio shock: “Costretto ad accettare Cardiff”

DANI ALVES CONTRO LA JUVE

Che la sua unica stagione a Torino sia stata positiva non c’è dubbio. Che abbia addirittura scritto la storia del club abbiamo qualche dubbio. Ma si sa, quando Dani Alves apre bocca non è mai banale. “Ho passato un anno poco piacevole a Torino ha confessato a ESPN -. Mi sono sentito tradito perché non ho ricevuto quello che mi era stato promesso. E questa è la peggior cosa che ci possa essere. Ho fatto la storia con la Juve dove non c’è una singola persona a cui non sono piaciuto. Tutti sanno che sono un grande lavoratore. La situazione per quanto riguarda chi mi ha portato là è diversa”.

LEGGI ANCHE – “Scusa mi dai un passaggio?”, Guardiola si fa accompagnare da un tifoso

A sua detta il problema non è stato con lo spogliatoio:” Rispetto la storia della Juve e lì ho ancora tanti amici. Se le persone accanto a te sono felici, poi torna tutto indietro. Mi sono sentito tradito alla Juve e per questo me ne sono andato”. Evidentemente i problemi sono stati di tipo contrattuale. Lasciata la Juventus, Dani Alves ha continuato a giocare in Francia nel Psg dove ha vinto tutto a livello nazionale. Tuttavia, la coppa dalle grandi orecchie pare una chimera anche in quel di Parigi nonostante gli ingenti investimenti fatti dal club in questi anni.

LEGGI ANCHE – La seconda vita di Lanzafame in Ungheria: “Punto alla nazionale”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA