Scommette 5 sterline, ne vince 117 mila..se ne accorge dieci giorni dopo

“Sono così sfigato che se scommettessi 5 pound ne vincerei 2”. Deve aver pensato un po’ così lo scommettitore inglese del Derbyshire che ha puntato proprio 5 pound, su dieci risultati di Premier League, e poi non ha controllato né i risultati né il suo saldo. 

Peccato che se avesse controllato si sarebbe accorto di aver azzeccato tutti i risultati dell’ultima giornata di campionato e di aver quindi vinto 117 mila sterline (circa 135 mila euro). 

Ma lui niente. Forse perché credeva di essere sfortunato come sempre, forse perché un po’ tra le nuvole o forse per qualche birra di troppo, non ha più effettuato l’accesso al suo account sul sito di scommesse.

LEGGI ANCHE: Copa del Rey: da Valencia a Siviglia in 600, l’impresa di due tifosi

Fino a qualche giorno fa. Si accorge del tutto solo dieci giorno dopo, per caso, proprio effettuando l’accesso.

Possiamo solo immaginare la sorpresa, un po’ come quando noi troviamo 20 euro per strada e ci sentiamo subito milionari. La giocata era data a ben 23,496 a 1, visto che tra tutti i risultati c’era anche la vittoria del Cardiff, già retrocesso, sul Manchester United che mancava dal 1954. 

Chelsea – Leicester

Lo scommettitore distratto ha azzeccato anche i pareggi tra Chelsea-Leicester, Spurs-Everton, Southampton-Huddersfield. Tra i successi quello del Manchester City sul Brighton, del Liverpool sul Wolverhampton, dell’Arsenal sul Burnley, del Newcastle sul Fulham, del West Ham a Watford, ma anche quello del Crystal Palace sul Bournemouth.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti