In Olanda lo segna l’arbitro il gol più assurdo dell’anno (VIDEO)

In Olanda lo segna l’arbitro il gol più clamoroso dell’anno. Avviene in Derde Divisie, la terza categoria olandese. Nel match dell’ultima giornata tra Harkemase Boys e Hoek, la squadra ospite segna un gollonzo degno di Mai Dire Gol.

LEGGI ANCHE – No alla dieta: Maxi Lopez rescinde col Vasco da Gama

IN OLANDA LO SEGNA L’ARBITRO IL GOLLONZO DELL’ANNO

Il risultato è sul 3 a 1 quando l’attaccante dell’Hoek si trova da solo di fronte al portiere avversario che riesce col piede a frenare la palla che comunque si dirige lentamente verso la rete. Il difensore dell’Harkemase come in una puntata di Holly e Benji, riesce in tackle a salvare sulla linea, ma la palla viene recuperata dagli avversari. L’attaccante dell’Hoek tira in porta ma colpisce il palo, a quel punto la palla carambola sull’arbitro che non riesce a spostarsi e devia involontariamente la palla nella porta dei padroni di casa. 3 a 2 e giocatori dell’Harkemase infuriati col direttore di gara che però applica alla lettera il regolamento. Alla fine i padroni di casa vincono 4 a 2 e nessuno resta danneggiato, ma sul proprio account Instagram, l’Harkemase commenta l’accaduto con stupore: “Non c’era mai successo”.

LEGGI ANCHE – Dani Alves contro la Juve: “Ho scritto la storia ma mi hanno trattato male”

Probabilmente è l’ultima volta che assistiamo a un caso del genere perché l’International Football Association Board (IFAB) ha approvato una serie di regole. Tra queste il tocco decisivo dell’arbitro: in quel caso non ci sarà alcuna contesa ma la palla sarà restituita alla squadra che l’aveva prima. E gli avversari partiranno ad almeno quattro metri di distanza. (In area, invece, palla sempre al portiere). Il calcio è in continua evoluzione e tutte queste modifiche stanno uccidendo i gollonzi. Che ne sarà di noi?

LEGGI ANCHE – Emiliano Sala spunta un audio shock: “Costretto ad accettare Cardiff”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.