Il Bayern su Sanè, ma il City vuole 100 milioni. Hoeness: “Sono dei pazzi”

Il Bayern Monaco ha vinto, all’ultima giornata, la Bundesliga, ma come ogni grande club che si rispetti ha già gli occhi puntati sul calciomercato estivo.

Il presidente Uli Hoeness in una recente intervista aveva confermato l’interesse del club bavarese per l’attaccante esterno del Manchester City, Leroy Sanè. 

LEGGI ANCHE: Kevin Strootman: “Costo troppo, il Marsiglia vuole scaricarmi”

Tedesco, classe 1996, elemento importante della formazione degli Sky Blues, anche se quest’anno non ha soddisfatto del tutto Pep Guardiola. Il City, però, non è comunque pronto a farlo partire così facilmente. 

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il club del presidente Khaldun al-Mubarak sarebbe ben disposto a cedere l’attaccante. Peccato ci sia di mezzo un piccolo dettaglio, i Citizens infatti vorrebbero una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro. 

Uli Hoeness, presidente Bayern Monaco

Hoeness forse ha parlato troppo presto. Davanti a somme del genere, infatti, i bavaresi sono rimasti abbastanza di stucco e ad affermarlo è il presidente stesso ai microfoni di Kiker. 

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund, cancellati 500 abbonamenti a tifosi “poco presenti”

“Siamo costretti ad essere scettici. Al momento è improbabile che la trattativa riesca, perché si tratta di cifre altissime. Al City sono dei pazzi”.  

Sembrava l’affare perfetto. L’attaccante stanco di qualche panchina di troppo, soprattutto in Champions League, e il Bayern alla ricerca di un sostituto che non faccia pensar troppo agli addi di Robben e Ribery. 

Ma a queste cifre..

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA