Kinsey Wolanski diventa milionaria dopo l’invasione di campo

Kinsey Wolanski è stato il nome più chiacchierato dell’ultima settimana. La sua “bravata” (che in realtà è stata una vera e propria operazione di marketing) le ha permesso di incrementare follower su Instagram ma soprattutto ha fatto incrementare gli utenti sul sito hot del fidanzato. Un’idea che ha reso milionaria la coppia.

LEGGI ANCHE – Diego Costa guida folle sul buggy: il video che ha fatto infuriare l’Atletico

KINSEY WOLANSKY DIVENTA MILIONARIA

La finale di Champions League 2018-2019, non verrà ricordata solo per la vittoria del Liverpool contro il Tottenham, ma anche per l’invasione di campo della bella Kinsey. Minuto 17, di una partita noiosa, la Wolanski ha animato la gara entrando in campo con una tutina nera, con scritto il nome del sito hot del fidanzato, youtuber ed ex attore porno. Un’operazione di marketing che ha fatto schizzare alle stelle la popolarità della modella statunitense che è passata in una serata da 300mila follower a 2,2 mln. E poco importa che Instagram gli abbia poi chiuso l’account, perché non solo ne ha riaperto un altro, ma secondo l’azienda Apex Group Marketing, il sito hot ha avuto un incremento di visite che hanno permesso al fidanzato di guadagnare 3,5 mln in pochi giorni.

LEGGI ANCHE – La toccante storia di Cherif Karamoko tra fame, guerra e prigionia

E poco importa che i due abbiano pagato 15mila euro di multa per l’invasione di campo. La ragazza ha commentato il tutto dicendo: “La vita è fatta per essere vissuta e per fare cose un po’ pazze da ricordare per sempre”. Soprattutto se queste pazzie fruttano milioni di euro. Considerando che in Italia la finale di Coppa Italia è stata più vista in tv della finale di Champions League, non ci sorprenderebbe se qualcosa del genere accadesse anche da noi nella prossima stagione. Se avete un’attività o un sito da pubblicizzare iniziate ad avvisare mogli, fidanzate e parenti affini. Potreste diventare ricchi nel giro di poche ore…

LEGGI ANCHE – Pinamonti rigore alla Pirlo contro lo sbruffone polacco (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti