Nicaragua, dopo il 5-1 con l’Argentina, tutti in fila per il selfie con Messi

Perdere un match con la propria Nazionale 5-1? Cosa importa se hai giocato con uno dei migliori giocatori al mondo. Devono aver pensato questo i giocatori del Nicaragua che, dopo la manita subita, hanno fatto la fila per avere un selfie con l’argentino.

LEGGI ANCHE: Festino del Brasile, interviene la polizia: beccati Miranda, Gabriel Jesus..

Solo qualche ora fa si è giocata l’amichevole Argentina-Nicaragua, un vero e proprio successo per gli Albiceleste. Un 5-1 con doppietta di Messi, doppietta di Lautaro Martinez e un gol di Pereyra, solo in conclusione un gol su rigore dei nicaraguensi. 

Una dura sconfitta per loro che, a dire il vero, non li ha toccati molto visto che, in fondo, hanno potuto condividere il campo con uno dei migliori giocatori al mondo, Lionel Messi.

I giocatori del Nicaragua con Messi

Quindi, allo scadere dei 90 minuti più recupero, cellulare alla mano e via di selfie con la Pulce. Manuel Rosas ha rotto il ghiaccio e si è avvicinato alla stella dei blaugrana, dopo di lui uno dopo l’altro a chiedere la foto. 

LEGGI ANCHE: Hazard e il Chelsea: “Ho dato la mia vita, le mie gambe e..le mie chiappe”

Argentini molto sorpresi, ma Messi ha concesso la foto a chiunque glielo chiedesse. Nessuno ha potuto però scambiare la maglia con lui. L’attaccante ha giocato solo per i primi 45 minuti e nel secondo tempo, essendoci molto freddo, si è cambiato, mettendo una felpa e la giacca. 

Il selfie con Messi? Per i nicaraguensi, il vero trionfo!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA