Draxler conferma rissa con Neymar: “Io ero arrabbiato, lui pure”

Una leggenda metropolitana narrava che, ad aprile, dopo la sconfitta subita dal Psg contro il Montpellier, Draxler e Neymar fossero arrivati alle mani nello spogliatoio. Leggenda subito smentita dalla società che, anzi, accusò la stampa di inventarsi storie fasulle.

“Come potete inventarvi cose del genere? Eravate negli spogliatoi?”

Peccato che, a più di un mese di distanza, arriva la conferma proprio da uno dei due protagonisti, Julian Draxler, ai microfoni di Kicker. Il tedesco ha infatti raccontato che quel giorno lui e il brasiliano litigarono pesantemente negli spogliatoi.

Neymar-Draxler

Accuse reciproche, voci grosse e il tecnico Tuchel e il ds Antero corsi a sedare gli animi. 

“Ho avuto una litigata con lui, come poteva succedere con chiunque altro. Se non sei d’accordo con qualcuno non devi preoccuparti di pensare a chi hai di fronte. È successo in partita. Lui era arrabbiato e io ero arrabbiato, quindi il tono delle nostre voci è salito, una parola ha tirato l’altra. Ma la cosa alla fine si è ricomposta. Direi che non è stato nulla di troppo speciale, ma ha dimostrato che in quel momento non stavamo passando un gran periodo dal punto di vista mentale”.

LEGGI ANCHE: Nazionale turca “maltrattata” in Islanda, scopino del water come microfono

Tutto vero quindi e smentita del Paris Saint-Germain inutile. Un’annata per i campioni di Francia non proprio idilliaca, fuori agli ottavi in Champions, nessuna delle due coppe nazionali e tanto tanto nervosismo. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti