Solskjaer, tanti gol grazie..al suo garage. I tifosi: “Mandaci Lukaku”

Ole Gunnar Solskjaer prima di essere un bravo allenatore è stato un grande attaccante. 366 presenze con la maglia del Manchester United e 126 reti. Suo il gol della vittoria, al 93’ minuto, nella finale di Champions 1999 tra Manchester United e Bayern Monaco. Una rimonta, in soli due minuti, che uccide il sogno dei bavaresi e fa conquistare il triplete ai Red Devils.

LEGGI ANCHE: Draxler conferma rissa con Neymar: “Io ero arrabbiato, lui pure”

Fiuto per il gol e tiro impeccabile che gli vale il soprannome di “Baby Faced Assassin”, giovanile sì ma spietato sotto porta.

Solskjaer, finale Champions League 1999

Ma come ha affinato la sua tecnica di tiro? Dopo vent’anni è stato svelato finalmente il mistero. L’ex allenatore dello United Under-18, Paul McGuinness, ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter in cui svela il segreto di Solskjaer, il suo garage. 

Nel post si vede infatti l’ex attaccante mentre si allena senza sosta. Il norvegese ha impiegato anni ed anni ad affinare la sua tecnica nel garage di casa sua, trasformato in un piccolo campo di calcio. 

LEGGI ANCHE: Rose: “Difficile condividere la maglia dell’Inghilterra con i giocatori del Liverpool”

Un filmato che ha subito scatenato la reazione dei tifosi del Manchester United. Molti di loro, forse delusi dalle prestazioni della scorsa stagione, hanno commentato che il tecnico dovrebbe invitare alcuni dei suoi giocatori nel proprio garage o a fare questo allenamento.

Alcuni messaggi dei tifosi

In particolare molti dei messaggi facevano riferimento a Romelu Lukaku.

Chissà dunque se il futuro del belga sarà nel garage di Solskjaer o se da qualche altra parte in Europa. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti