Al Real arriva il “Messi giapponese” che bloccò il mercato al Barça…

Il Real Madrid è senza dubbio la regina del mercato. Oltre ai 300 milioni di euro già spesi per calciatori pronti a fare la differenza, le Merengues hanno anche deciso di pensare al futuro acquistando il più promettente giocatore giapponese.

Si chiama Takefusa Kubo, è un classe 2001, ed è cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Il suo passaggio in blaugrana costò caro ai catalani, che acquistandolo all’età di 10 anni dal Kawasaki Frontale si videro bloccare il mercato in entrata dalla FIFA per due sessioni.

Takefusa fece dunque ritorno in Giappone debuttando 15enne, secondo più giovane della storia dopo l’ex Catania Morimoto, in un campionato professionistico giapponese.

Calcetto con colleghi e clienti? È orario di lavoro..lo dice una sentenza

IL RITORNO IN SPAGNA DEL “MESSI GIAPPONESE”

In molti dopo l’affaire catalano avevano pronosticato per lui un ritorno in Spagna al compimento del diciottesimo anno di età. E così, in effetti, è stato. Per il momento il giapponese sarà aggregato al Castilla, squadra B del Real Madrid.

Colpo in prospettiva, trasferimento mediatico, o sgarbo agli storici rivali? Il rischio si tratti di un nuovo Odegaard, più che di un nuovo Messi, è dietro l’angolo.

Kean rappa con una donna in stanza? L’equivoco è tutto da ridere (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA