Commisso conferma Montella e lo fa in stile hollywoodiano (VIDEO)

Dopo il comunicato sul sito della Fiorentina, anche il nuovo patron Rocco Commisso conferma Montella sulla panchina viola con una presentazione in stile hollywoodiana. Su uno schermo della famosa Times Square a New York è apparso un video con le immagini dei due. Quando i commentatori di sky gli hanno chiesto quanto avesse speso, Commisso ha scherzato: “Non ti preoccupare, ai soldi ci penso io”.

LEGGI ANCHE – Kean rappa con una donna in stanza? L’equivoco è tutto da ridere (VIDEO)

COMMISSO CONFERMA MONTELLA

Più volte Commisso ha ribadito “tengo il cuore italiano“, ma la comunicazione è assolutamente made in Usa. I tifosi viola si aspettano molto dal nuovo presidente dopo anni di anonimato. Le prime due mosse sono state fatte con la conferma di Vincenzo Montella e il ritorno di Daniele Pradè come direttore sportivo. Il popolo viola sogna il ritorno di Gabriel Batistuta in dirigenza e nel frattempo spera che Federico Chiesa rimanga, nonostante il corteggiamento incessante della Juventus. Una promessa che però Montella non si è sentito di fare: Non ho parlato né con Federico, né con Enrico. Non credo avrei avuto le competenze fino a poco fa (prima della conferma ufficiale sulla panchina ndr), sarebbe stata una telefonata sprecata. E’ un giocatore fortissimo, che si può e si deve completare ancora, ed è una fortuna per lui e per me che lo alleno. Il futuro dipende dalle aspirazioni del ragazzo, ma per me è confermatissimo”.

LEGGI ANCHE – Adani corsa con ringraziamento a Dio…e turpiloqui (VIDEO)

Chiesa o non Chiesa, Rocco Commisso promette ai suoi nuovi tifosi che presto la squadra tornerà ai vertici: “Con Montella ci siamo baciati e abbracciati. Gli ho detto che dobbiamo sfamare la gente di Firenze, che ha voglia di vincere. Le cose si fanno un giorno alla volta, avete visto quanto velocemente abbiamo chiuso con Pradé e Montella. Tra un mese vi darò un’altra risposta, tra un anno un’altra, ma ora lasciatemi lavorare. Batistuta? Niente è stato ancora deciso. Quando succederà ve lo dirò”.

LEGGI ANCHE – Derby Samp Genoa: Garrone attacca Preziosi che lo querela

https://twitter.com/SkySport/status/1139651583246045184

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.