Silvio Berlusconi: “Quando feci la pipì nel Tamigi con Gullit..”

Silvio Berlusconi, da sempre, ama raccontare aneddoti sulla sua vita personale, politica ma anche come Presidente del Milan. E ieri, alla presentazione del nuovo libro di Arrigo Sacchi, non ha perso occasione per raccontarne uno che vede coinvolto anche Ruud Gullit. 

Grande rimpatriata a Milano per il lancio del libro “La coppa degli immortali” dell’ex tecnico milanista. Sul palco Franco Baresi, Arrigo Sacchi, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, quattro importanti protagonisti del Grande Milan. Insieme hanno ricordato le tappe che hanno portato al primo trionfo europeo della presidenza Berlusconi, la Coppa dei Campioni 1989, di cui parla il libro. 

LEGGI ANCHE: Roberto Carlos, l’assist per Pires che ha fatto impazzire il pubblico

L’ex Presidente rossonero ha però colto l’occasione per raccontare qualche retroscena sul Grande Milan. In particolare uno ha attirato l’attenzione dei partecipanti, un aneddoto che vede come protagonisti lo stesso Berlusconi e il Pallone d’oro 1987, Gullit. 

LEGGI ANCHE: Maradona contro la Nazionale argentina: “Ci può battere anche il Tonga!”

Dopo una serata di festa a Londra i due decidono di tornare in albergo a piedi, ma a Gullit..scappa la pipì. Decide così di farla tranquillamente nel fiume Tamigi e Berlusconi lo segue a ruota. 

https://www.youtube.com/watch?v=jtnZOBc430k
Berlusconi racconta l’aneddoto con Gullit

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti