Show di Pellegrini che prima sfotte gli spagnoli, poi Zaniolo e Kean

L’Italia under 21 ha iniziato nel migliore dei modi l’europeo under 21 vincendo la partita d’esordio contro la Spagna. Show di Pellegrini che prima sfotte gli spagnoli, che si erano lamentati del gioco troppo duro degli azzurrini. Poi sui social prende di mira Kean e Zaniolo.

LEGGI ANCHE – Torino, sosia di Andrea Pirlo truffa i negozi di lusso

SHOW DI PELLEGRINI CHE PRIMA SFOTTE GLI SPAGNOLI, POI I SUOI COMPAGNI

Mattatore della serata del Dall’Ara Federico Chiesa, autore di una doppietta. Ma il vero protagonista della serata è stato Lorenzo Pellegrini, che ha fatto vedere la sua personalità prima in campo e poi nella conferenza post partita. Il centrocampista della Roma ha così risposto alle critiche spagnole: Devono capire che nel calcio c’è anche il contatto fisico. Si guardino altre partite oltre che quelle del campionato spagnolo. Ieri parecchie volte hanno esagerato dopo i contatti. Chapeau quando si parla di qualità tecniche ma per il resto possono imparare da noi”. Da sottolineare, tuttavia, il comportamento esemplare della squadra spagnola, che ha pulito lo spogliatoio prima di andar via e ha lasciato scritto su una lavagnetta “Grazie Bologna”.

LEGGI ANCHE – Gli amari addii di Totti e Allegri: l’altra faccia del calcio

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.511148475618372/2400037126729488/?type=3&theater


Pellegrini che ha anche commentato l’addio dalla Roma di due bandiere come Totti e De Rossi: Mi mancheranno molto, per me erano due esempi all’interno dello spogliatoio. Poi lo sfottò, questa volta goliardico e non di biasimo, ai due compagni Kean e Zaniolo, che già qualche giorno fa si erano resi protagonisti di un grande equivoco che aveva infuocato i social. Ieri i due hanno postato su Instagram una foto insieme e Pelle ha commentato: “Mezzo cervello in due”. Zaniolo ha risposto con uno smile divertito. Determinazione e allegria, questa Italia under 21 fa sognare.

LEGGI ANCHE – Il Barcellona prepara tre grandi colpi per contrastare il Real Madrid

https://www.instagram.com/p/By0kyFrig0b/

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti