Mbappè diventa un personaggio di Holly e Benji: “Che sogno”

Ha condiviso il campo con i migliori campioni al mondo, ha vinto un Mondiale a soli 19 anni e raggiunto quota 100 gol in carriera a soli 20 anni, ma Kylian Mbappé il suo vero sogno l’ha realizzato solo ieri.

LEGGI ANCHE: Wesley Moraes, dalla vita in fabbrica in Brasile all’Aston Villa

L’attaccante del Paris Saint-Germain è sbarcato pochi giorni fa in Giappone, a Tokyo, per presentare una suo nuova partnership commerciale. Al suo arrivo in terra nipponica ad attenderlo c’era una vera e propria sorpresa per lui.

La stella francese è stata infatti accolta da Yoichi Takahashi, creatore del manga Captain Tsubasa, meglio conosciuto come Holly e Benji. Il fumettista per l’occasione ha creato una caricatura ad hoc di Mbappè con la divisa del club francese, accompagnata dalla messaggio “Benvenuto in Giappone”. Il disegno è stato condiviso subito su Instagram dal francese, che ha commentato: “Che sogno”.

LEGGI ANCHE: Gold Cup, giocatore cubano scomparso dal ritiro: è fuggito

L’attaccante è un vero e proprio fan di Holly e Benji e l’ha dimostrato più volte. Dopo un infortunio alla spalla sui profili social personali aveva pubblicato un selfie con la fasciatura, paragonandola proprio a quella di Oliver Hutton. A casa, inoltre, conserva l’intera collezione dei fumetti in lingua francese. 

Kylian Mbappè

Takahashi sapendo di questa grandissima passione ha approfittato del viaggio in Giappone di Mbappè per ringraziarlo. 

Ora finalmente Kylian potrà realizzare il suo grande sogno, sfidare Mark Lenders e condividere il campo con Holly, Julian Ross e Tom Becker. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti