Deportivo, infortunio shock per il capitano: 70 punti di sutura al labbro

I contatti in campo sono inevitabili. A volte si simula, a volte ci si fa un po’ male, ma a volte può andare anche peggio. Il capitano del Deportivo La Coruña, Alex Bergantiños, ne sa qualcosa.

In Spagna il campionato di Segunda Division, la nostra Serie B, è ancora in corso. Giovedì si è giocata la gara d’andata della finale play-off tra il Deportivo La Coruña e il Mallorca. Match importantissimo per i due club che lottano per la promozione in Liga. 

LEGGI ANCHE: Sanches e il Bayern Monaco: “Grazie a Dio me ne vado per sempre”

Durante la partita Alex Bergantiños si è scontrato con il giocatore del Mallorca, Marc Pedraza. Il capitano del Deportivo ha avuto però la peggio. Il centrocampista avversario infatti gli ha aperto letteralmente il labbro inferiore causandogli un gravissimo taglio. Il tutto è avvenuto involontariamente, Pedraza non voleva fargli male, ma deve aver calcolato male tempi, misure e modi del suo intervento. 

Alex Bergantiños

Bergatiños ha cominciato a perdere tantissimo sangue ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato subito operato. Ha rimediato 70 punti di sutura, ma anche se dolorante è stato subito dimesso. Da vero capitano ha chiesto di poter giocare la partita di ritorno con i compagni, ma i medici l’hanno sconsigliato vivamente. 

LEGGI ANCHE: Lingard posta finto video hard su Snapchat, Solskjaer furioso

Chi non potrà proprio giocare è invece Pedraza, che dopo lo scontro, nonostante la disperazione per ciò che era successo, è stato espulso. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA