Cristiano Ronaldo, mancia generosa allo staff del resort: 20 mila euro

Cristiano Ronaldo si dimostra ancora una volta un vero numero uno, anche fuori dal campo. Niente braccino corto per lui, che in vacanza in Grecia in un resort di lusso, ha voluto ringraziare lo staff dell’albergo con una generosissima mancia.

LEGGI ANCHE: Sanches e il Bayern Monaco: “Grazie a Dio me ne vado per sempre”

Dopo la vittoria dello scorso campionato con la Juventus e dopo il trionfo in Nations League con il suo Portogallo anche per Cr7 è arrivato il momento del riposo. Con la sua Georgina, i quattro figli e la famiglia è volato in Grecia, al Royal Villa Methon. 

La struttura è un resort di lusso che offre ogni genere di servizio: piscina, palestra, sala per massaggi, un campo da golf e l’accesso privato alla spiaggia. Tutto per la modica cifra di 8 mila euro a notte. 

Cristiano Ronaldo in Grecia

Il portoghese è rimasto più che soddisfatto del servizio e soprattutto dello staff, che ha garantito nel migliore dei modi la sua privacy e quella dell’intera comitiva. E come ringraziarli se non con un piccolo regalo? 

LEGGI ANCHE: Deportivo, infortunio shock per il capitano: 70 punti di sutura al labbro

L’attaccante ha messo mano al portafoglio e ha lasciato una mancia di venti mila euro a chi, in quei giorni, ha lavorato anche per lui. Il campione non conosce sicuramente le parole avarizia e tirchieria. 

O probabilmente, nel portafoglio aveva solo questi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA