Lo Shanghai Shenhua offre 250 mila euro a settimana a Willian, lui dice no

Willian nella scorsa stagione di Premier League non ha di certo brillato, ma un club cinese era disposto a sborsare cifre astronomiche per un suo trasferimento a Shangai. Niente da fare però, il brasiliano ha detto no.

LEGGI ANCHE: Deportivo, infortunio shock per il capitano: 70 punti di sutura al labbro

Il centrocampista quest’anno non si è distinto particolarmente durante il campionato inglese, solo 3 reti in Premier e un totale di 14 assist in tutte le competizioni. E non va meglio con il Brasile. In Copa America, che si sta giocando in questi giorni, è arrivato al posto di Neymar infortunato, ma ha giocato pochissimi minuti e finora è riuscito ad andare in gol una sola volta. 

In Inghilterra però i riflettori, per ora, sono tutti per lui, non di certo per le sue performance, ma per un suo sorprendente rifiuto. Dalla Cina, ne è certo il quotidiano brasiliano UOL Esporte, è arrivata un’offerta astronomica per il giocatore Blues. 

Willian- Twitter

250 mila euro a settimana, un appartamento, due auto con autisti e biglietti aerei pagati per andare allo Shanghai Shenhua, che milita nella Chinese Super League. Club cinese “famosissimo”, in cui militano tra gli altri Fredy Guarin e Oba Martins, e che al momento si trova al dodicesimo posto in classifica.

LEGGI ANCHE: Mbappè diventa un personaggio di Holly e Benji: “Che sogno”

Willian ha detto no, non è interessato all’offerta perché intende rimanere a Londra almeno fino alla fine del contratto, prevista il 30 giugno 2020. Una scelta di cuore e di attaccamento alla maglia. Un evento raro in questi anni in cui molti, troppi, davanti a cifre folli tentennano e si lasciano ammaliare. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.