Il Chicharito Hernandez si dà a Youtube: il 1° video ha già 300mila views

Approfittando delle vacanze estive, il Chicharito Hernandez si dà a Youtube aprendo un canale con la compagna Sarah e altri due amici. Il canale si chiama Naked Humans e in pochi giorni ha già superato i 30mila iscritti. Il primo vlog è stato visto da quasi 300mila persone, mentre il secondo video pubblicato ieri ha già oltre 100mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE – Ricordate Keirrison? L’uomo che rischiò di far saltare il triplete all’Inter oggi scartato da tutti

IL CHICARITO HERNANDEZ SI DÀ A YOUTUBE

A inizio carriera ci si aspettava diventasse uno dei più forti calciatori al mondo, ma nel corso degli anni le aspettative si sono ridimensionate. Dopo aver giocato con Manchester United, Real Madrid e Bayer Leverkusen, dal 2017 indossa la maglia del West Ham. Quest’anno per via di alcuni problemi alla schiena e varie vicissitudini con l’allenatore ha giocato e segnato poco (solo 8 gol). Per questo motivo ha chiesto la cessione, su di lui ci sono diversi club soprattutto spagnoli, con il Valencia in pole position. Ma se la carriera calcistica pare avviarsi al tramonto, quella da youtuber è appena cominciata.

LEGGI ANCHE – Festa hollywoodiana per Lukaku ma la sorpresa esce da una bara (FOTO)

Crediamo che tutte le persone nel mondo dovrebbero essere libere dal giudizio degli altri. Senza vergogna. Speriamo di ispirare gli altri a godere della loro autenticità, a togliere le maschere dell’ipocrisia per essere accettati dagli altri e ad avere il coraggio di essere onesti con la loro voce interiore. Dopo tutto, la vera felicità può essere sperimentata solo quando ci accettiamo pienamente”, si legge in un post di instagram pubblicata da Naked Humans. Il canale difatti racconta la quotidianità del Chicarito Hernandez, della compagna Sarah Kohan, che da pochi giorni l’ha reso papà.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo vacanza su uno yacht da 16 mln (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA