Milan sicuro di volere Theo Hernandez? Il terzino è noto per i suoi eccessi

Milan sicuro di volere Theo Hernandez? Ma sicuro sicuro? Il direttore tecnico Paolo Maldini è stato paparazzato a Ibiza col giocatore. Sulla qualità del giocatore nessun dubbio, terzino sinistro veloce e tecnico che nella scorsa stagione si è messo in luce con la maglia della Real Socieda. Il cartellino appartiene al Real Madrid che sta cercando di venderlo. Il motivo? I troppi eccessi.

LEGGI ANCHE – Il Chicharito Hernandez si dà a Youtube: il 1° video ha già 300mila views

MILAN SICURO DI VOLERE THEO HERNANDEZ

Fino a qualche settimana fa in pochi lo conoscevano, ma nell’ultimo periodo il suo nome viene ripetutamente accostato ai rossoneri. Nato in Francia, è figlio d’arte dato che il padre Jean-Francois è stato difensore dell’Atletico Madrid e dell’Olimpique Marsiglia. Anche il fratello Lucas Hernandez gioca a calcio e qualche mese fa è stato acquistato dal Bayern Monaco per 80 mln (cifra record per il club bavarese). I due fratelli hanno avuto un’infanzia difficile col padre che gli ha abbandonati e se n’è scappato in Thailandia. Facile capire perché Theo sia diventato una testa calda. Congedato con disonore dalla nazionale under 21 perché in passato ha disertato due convocazioni senza dare spiegazioni.

LEGGI ANCHE – Ricordate Keirrison? L’uomo che rischiò di far saltare il triplete all’Inter oggi scartato da tutti

Qualche anno fa è stato accusato di violenze sessuali da una starletta, ma poi il caso è stato archiviato. Inoltre, hanno fatto il giro del mondo le sue foto del 20° compleanno con nani vestiti da poliziotti con la maglia del Real Madrid. Foto che avevano fatto infuriare i tifosi blancos più del post della fidanzata, giornalista tifosa dell’Atletico Madrid, che aveva scritto “Mi mamma mi ha fatto bella, intelligente e antimadridista”. Insomma non stentiamo a credere che i blancos l’abbiano messo sulla lista dei cedibili. Il Milan ci spera, viste le qualità tecniche del giocatore, ma nel caso arrivasse, sarà arduo il compito di Giampaolo di tenere a freno la sua esuberanza.

LEGGI ANCHE – Festa hollywoodiana per Lukaku ma la sorpresa esce da una bara (FOTO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti