Rooney sorprende ancora, gol pazzesco dalla sua metà campo (VIDEO)

Il 28 giugno 2018 Wayne Rooney si trasferisce in Major League Soccer , al D.C. United. Da quel giorno regala magie anche negli Stati Uniti. Questa notte (ora italiana) l’ultima, un gol pazzesco che ha lasciato senza parole i tifosi di Washington.

LEGGI ANCHE: Warda accusato di molestie sessuali in rete, l’Egitto lo caccia

Nel match di regular season, contro l’Orlando del suo ex compagno di squadra Nani, l’inglese ha segnato dalla sua metà campo. Oltre 60 metri dalla porta avversaria, ma lui non ci ha pensato due volte, appena il pallone è arrivato ai suoi piedi ha tirato. Il D.C. United alla fine ha vinto per 1-0, grazie proprio al suo gol, arrivato dopo dieci minuti di gioco. 

LEGGI ANCHE: Mahrez denunciato dalla baby-sitter per 4 mila euro: “È un taccagno”

Non è la prima volta che l’attaccante realizza una rete così, questa infatti è la terza, ma non solo, Rooney ha segnato dalla linea di metà campo con la maglia di ogni club per cui ha giocato.

La prima volta quando era un giocatore del Manchester United, match contro il West Ham all’Upton Park. Dopo sette minuti di gioco e risultato fermo sullo 0-0 una palla lunga arriva all’inglese, che si libera di Tomkins e tira una parabola di destro. Il povero portiere Adrian non arriva alla palla, che va dritta in rete.

Rooney all’Everton, 2017

Il secondo con la maglia dell’Everton, nel 2017, e sempre al West Ham, un fantastico destro da metà campo che non ha lasciato scampo all’estremo difensore Joe Hart.

Alcuni in Inghilterra, già qualche anno fa, consideravano la sua carriera finita. Lui, ancora una volta, ha dimostrato che si sbagliavano di grosso. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti