Ibrahimovic si unisce alla “Bottle Cap Challenge” e sfida Pogba (VIDEO)

Nella lista delle cose che Zlatan Ibrahimovic sa fare bisogna aggiungere una nuova voce: riuscire a svitare, con la suola della scarpa, il tappo di una bottiglia. È la “Bottle Cap Challenge”, una sfida diventata ormai virale sui social.

LEGGI ANCHE: Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos

È il tormentone social dell’estate, tantissimi famosi, e non, si sono già cimentati in questa prova. Ma appena Zlatan Ibrahimovic ha raccolto il guanto di sfida si sono accesi ancora di più i riflettori su questa challenge.

Ibrahimovic: Bottle Cap Challenge riuscita

Partecipare è semplicissimo: bisogna riuscire, grazie alla rotazione della gamba, a svitare con la suola della scarpa il tappo di una bottiglia. Questa non deve però né cadere, né danneggiarsi a causa del “calcio”. Basta poi condividere il video dell’impresa, usare l’hashtag #bottlecapchallenge, sfidare un amico e il gioco è fatto.

LEGGI ANCHE: La Bundesliga dà un premio milionario ai club che fanno giocare Under 23

Per una cintura nera di taekwondo, come lo svedese, completare la challenge è stato un gioco da ragazzi. La sfida è stata lanciata da un sito di intrattenimento della Svezia ed è arrivata direttamente nello spogliatoio dei Los Angeles Galaxy, dove Zlatan ha stappato la sua bottiglia.

LEGGI ANCHE: Brasile, Marcelo rifiuta l’alcoltest: multa e patente ritirata per 1 anno

Pubblicato il video, sul suo account di Instagram, ha voluto poi lanciare la sfida a un altro campione del calcio, il francese Paul Pogba.

Riuscirà il giocatore del Manchester United a eguagliare Zlatan Ibrahimovic? 

https://www.youtube.com/watch?v=RHmRgDJGtbw
Ibrahimovic nella Bottle Cap Challenge

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA