Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos

Dopo aver perso la finale di Champions League anche la vacanza per Dele Alli non va così bene. Malore in spiaggia per lui, accanto alla fidanzata Ruby Mae.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund: Dario Scuderi si ritira a 21 anni, ma entrerà in società

COLLASSO A MYKONOS PER DELE ALLI

Il centrocampista del Tottenham si trova a Mykonos con la fidanzata Ruby, modella e influencer, per festeggiare il venticinquesimo compleanno di lei. Dopo un pomeriggio passato al beach club, i due fidanzati hanno deciso di stendersi al sole, ma si è rivelata una pessima idea soprattutto per il giocatore.

Ruby Mae e Dele Alli- BACKGRID

Alli infatti, come riporta il quotidiano inglese The Sun, è collassato sul lettino in spiaggia. La fidanzata, verso le 20, vedendolo immobile si è insospettita e ha provato a scuoterlo, solo allora ha capito che non stava dormendo ma stava male. Ruby ha chiamato quindi degli addetti alla sicurezza che hanno trasportato il calciatore, che non si reggeva in piedi, all’ombra. 

Dele Alli- BACKGRID

Si è pensato subito a un malore provocato dal troppo caldo o dovuto alla partita di beach volley giocata poco prima. Il quotidiano britannico però non esclude che possa trattarsi di altro. Ricorda infatti che Dele Alli non è nuovo a eccessi di alcool. In vacanza con lui, inoltre, c’è anche Ross Barkley, suo compagno di Nazionale ma anche compagno di bevute. Come dimenticare la loro lite con la receptionist di un hotel di lusso a Londra.

LEGGI ANCHE: La Bundesliga dà un premio milionario ai club che fanno giocare Under 23

Per ora nessun commento da parte del giocatore sulle cause del malore, l’unica cosa certa è che ha tempo fino al 15 luglio per riprendersi del tutto. Pochettino e gli Spurs, per quel giorno, lo attendono per la ripresa degli allenamenti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti