Kevin Prince Boateng torna alla musica, esce “Bella Vita” (VIDEO)

Conclusa l’esperienza al Barcellona, e con un futuro ancora incerto, Kevin Prince Boateng ha deciso di tornare alla musica, lanciando il nuovo singolo “Bella Vita”.

LEGGI ANCHE: Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos

4 presenze e 303 minuti di gioco, questo è il riassunto dell’esperienza in blaugrana di Boateng. Era arrivato in Spagna in prestito dal Sassuolo per 1 milione di euro, un trasferimento che era apparso a tanti, anzi a tutti, una gag di Scherzi a Parte.

Boateng e la “Bella Vita”

Il ghanese non ha comunque trovato spazio tra Messi e i suoi compagni e la sua esperienza, positiva a suo dire, è giunta al termine. E il suo futuro? Ancora un mistero, ma poco importa a Prince che ha trovato un modo per distrarsi dalle preoccupazioni calcistiche, la musica.

LEGGI ANCHE: Tottenham, Dele Alli collassa in spiaggia a Mykonos

Se dopo il suo primo singolo “King”, uscito nel 2018, aspettavate con ansia una sua nuova performance canora, eccovi accontentati. È uscita in questi giorni la canzone rap “Bella Vita”, quella bella vita di cui lui è un vero intenditore. Il singolo è firmato “Prin$$ Boateng”, suo nome d’arte in musica, in collaborazione con Ty Elliot. L’uscita del singolo è stata annunciata direttamente da Boa dai suoi canali social. 

Sicuramente il giorno in cui dovrà appendere le scarpette al chiodo, saprà già cosa fare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA