“Se ti butti in mare con la moto 2000 euro”, Balotelli scommette..e perde (VIDEO)

Balotelli non si smentisce mai e ne combina un’altra delle sue. In vacanza a Napoli sfida il giovane gestore di un bar di Mergellina: 2 mila euro per tuffarsi in mare con il motorino. E lui..

Balotelli: 2000 euro per un tuffo in mare con la Vespa

Mario Balotelli, ormai da anni, ha abituato i tifosi alle sue bravate, o meglio, “balotellate”. Dalla guida a 200km/h, alla Ferrari parcheggiata in spiaggia per passare alla foto postata su Instagram con il fucile. Queste sono solo alcune delle sue imprese, ma la lista in realtà è un po’ più lunga e oggi possiamo aggiungerne un’altra.

LEGGI ANCHE: La Bundesliga dà un premio milionario ai club che fanno giocare Under 23

In vacanza a Napoli ha voluto sfidare il gestore di un locale della zona Mergellina. La scommessa? 2.000 euro per buttarsi, con il suo motorino, in mare. Il ragazzo ha accolto subito la sfida e, in sella alla sua Vespa, si è tuffato nelle acque del porto.

LEGGI ANCHE: Spagna, Enric Gallego: valore aumentato del 12000% in un anno e mezzo

Scommessa persa dunque per Supermario che ha postato subito il video sul profilo personale di Instagram, aggiungendo la caption “Un bungiorno così…Vespa ripescata”. A tuffarsi è stato un ragazzo palermitano di 28 anni, che grazie a questa follia ha guadagnato 2000 mila euro. Nessuna preoccupazione per il motorino che tanto, a suo dire, valeva solo 600 euro. 

LEGGI ANCHE: Kevin Prince Boateng torna alla musica, esce “Bella Vita” (VIDEO)

Il video ha provocato varie reazioni, ma rischia di costare caro all’attaccante. È stato infatti acquisito dalla Guardia Costiera e sarà oggetto di un rapporto alla Procura della Repubblica

https://www.instagram.com/p/BzkBnRBoAIT/
Il video di Mario Balotelli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA