Romario è ancora Bomber. Nuova ragazza di 31 anni più giovane
Home » Romario è ancora Bomber. Nuova ragazza di 31 anni più giovane
Fi... Time

Romario è ancora Bomber. Nuova ragazza di 31 anni più giovane

Nei primi anni 90 nessuno era come lui in area di rigore. Per i difensori non c’era alcun modo di anticiparlo o fermarlo. E questa proverbiale esuberanza Romario de Souza Faria, al secolo noto semplicemente come Romario, sembra averla conservata anche fuori dai terreni di gioco.

Romario non ha mai nascosto la propria sublime passione per il gentil sesso. Passione che in più di un’occasione ha incrociato la strada con la professione. Confessò di essere scappato dal ritiro della Copa America 1997 per incontrare la fidanzata, e di aver fatto sesso al Maracanà nell’attesa di un test antidoping.

Non stupitevi perciò se a 53 anni il killer instinct non abbia minimamente abbandonato il corpo e la mente di O Baixinho. La sua nuova compagna, tale Ana Karoline Nazario, ha ben 31 anni in meno di lui. E il dato anagrafico, sinceramente, non è nemmeno la prima cosa a saltare all’occhio.

Ana Karoline, il gol più bello di Romario

Se il massimo oggetto della vostra invidia sono i calciatori in attività, ora rischierete seriamente di ricredervi. Romario è ben lontano dalla ribalta di un tempo, eppure la sua “caccia” non ha conosciuto crisi. Cresce persino in qualità, come giusto accada per un buongustaio che ha raggiunto una certa maturità.

E un certo gusto, a giudicare dalle immagini…

LEGGI ANCHE: Spagna, Enric Gallego: valore aumentato del 12000% in un anno e mezzo