Hinteregger torna all’Augsburg… con la borsa dell’Eintracht

Se ricordate la telecronaca di Fabio Caressa in occasione della semifinale di ritorno di Europa League Chelsea-Eintracht questo nome potrebbe dirvi qualcosa. Martin Hinteregger è un difensore austriaco di buon livello di proprietà dell’Augsburg, reduce appunto da una positiva seconda parte di stagione in prestito a Francoforte.

A prestito e vacanze conclusi, è giunto ora per Martin il momento di tornare ad Augusta per cominciare il ritiro. Lui però ad Augusta non ci vuole proprio stare, e ha deciso di farlo capire chiaramente. Dopo aver acquistato una casa a Francoforte, ha architettato un’ancor più inequivocabile strategia. Al ritiro si è presentato con la borsa dell’Eintracht. Ecco, non proprio una condotta accomodante.

LEGGI ANCHE: Dani Alves: “Disobbedivo alle tattiche di Guardiola, alla fine mi diede ragione”

UN AMORE CHIAMATO HINTEREGGER

L’austriaco è divenuto in soli sei mesi un vero e proprio idolo dei caldissimi tifosi dell’Eintracht, e in queste ore spopola sul web l’hashtag #FreeHinti. Liberate Hinteregger, perché nonostante la breve permanenza, a Francoforte stravedono per lui. In suo onore, come svela la gazzetta vengono composte e pubblicate sui social poesie e canzoni, quasi si trattasse di un eroe romantico.

In fin dei conti però, il calcio per lui resta una professione, e secondo le ultime voci di mercato il suo futuro potrebbe essere fuori dalla Germania. Su di lui si è mosso forte dall’Inghilterra il Crystal Palace, mentre nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto anche la Lazio.

Caro Martin, se arrivi a Formello però, niente borsa dell’Eintracht…

LEGGI ANCHE: Inghilterra, vogliono Messi su FIFA: 4 bambini svuotano il conto dei genitori

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti