Se ricordate la telecronaca di Fabio Caressa in occasione della semifinale di ritorno di Europa League Chelsea-Eintracht questo nome potrebbe dirvi qualcosa. Martin Hinteregger è un difensore austriaco di buon livello di proprietà dell’Augsburg, reduce appunto da una positiva seconda parte di stagione in prestito a Francoforte.
A prestito e vacanze conclusi, è giunto ora per Martin il momento di tornare ad Augusta per cominciare il ritiro. Lui però ad Augusta non ci vuole proprio stare, e ha deciso di farlo capire chiaramente. Dopo aver acquistato una casa a Francoforte, ha architettato un’ancor più inequivocabile strategia. Al ritiro si è presentato con la borsa dell’Eintracht. Ecco, non proprio una condotta accomodante.
LEGGI ANCHE: Dani Alves: “Disobbedivo alle tattiche di Guardiola, alla fine mi diede ragione”
UN AMORE CHIAMATO HINTEREGGER
L’austriaco è divenuto in soli sei mesi un vero e proprio idolo dei caldissimi tifosi dell’Eintracht, e in queste ore spopola sul web l’hashtag #FreeHinti. Liberate Hinteregger, perché nonostante la breve permanenza, a Francoforte stravedono per lui. In suo onore, come svela la gazzetta vengono composte e pubblicate sui social poesie e canzoni, quasi si trattasse di un eroe romantico.
In fin dei conti però, il calcio per lui resta una professione, e secondo le ultime voci di mercato il suo futuro potrebbe essere fuori dalla Germania. Su di lui si è mosso forte dall’Inghilterra il Crystal Palace, mentre nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto anche la Lazio.
Caro Martin, se arrivi a Formello però, niente borsa dell’Eintracht…
LEGGI ANCHE: Inghilterra, vogliono Messi su FIFA: 4 bambini svuotano il conto dei genitori