I “quasi gol” più pazzeschi di Cristiano Ronaldo (VIDEO)

Il 10 luglio di un anno fa Cristiano Ronaldo sbarcava in Italia. Il calciatore più mediatico della terra sceglieva la Serie A, e d’improvviso il nostro calcio si riscopriva al centro del villaggio. Un’operazione dai numeri, tecnici ed economici straordinari, completata sul fresco ricordo di uno dei gol più belli della storia della Champions. L’iconica rovesciata dello Stadium ha rappresentato probabilmente il più spettacolare gol del portoghese.

601 reti in carriera, tra cui parecchie bellissime. Quel che però in molti ignorano è l’incredibile quantità di gol clamorosi mancati per un soffio dal portoghese. Il canale Youtube Legasus ha provato a metterli tutti insieme, realizzando una compilation di “quasi capolavori” lunga e decisamente variegata.

LEGGI ANCHE: Hinteregger torna all’Augsburg… con la borsa dell’Eintracht

OLTRE 10 MINUTI DI “QUASI” PRODEZZE

Pali, traverse, miracoli dei portieri. Conclusioni da lontano, serpentine, punizioni, colpi di tacco e altre diavolerie. Il campionario è sterminato, e distribuito nell’arco dell’intera carriera. Anche nella sua prima stagione in Serie A Ronaldo ha (quasi) incantato in più di un’occasione.

Consigliamo di mettervi comodi e vederveli tutti. Il commento con più mi piace giustamente recita:

“Se questi gol fossero stati segnati sicuramente avrebbe più Puskas Award (premio Fifa per il più bel gol dell’anno n.d.r.)”

Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti