United, sospetta overdose per uomo dello staff durante tournée in Australia

Un uomo dello staff del Manchester United è arrivato nella notte in ospedale, a Perth. Si pensa per una presunta overdose durante il tournée in Australia.

LEGGI ANCHE: La sobrietà di Aubameyang : Lamborghini argentata effetto arcobaleno

Il Manchester United è in pieno tour pre-stagionale nella terra dei canguri. Dopo l’aereo dei tifosi del Liverpool che ha sorvolato il campo d’allenamento, con la scritta: “LIVERPOOL FC – 6x European Champions!”, Solskjaer ha dovuto affrontare un problema ben più grave.

Sospetta overdose durante tournée in Australia

Nella notte un uomo dello staff del Manchester United è arrivato d’urgenza al Royal Perth Hospital. L’uomo, trasportato di corsa dall’Hotel Crown Towers alla più vicina struttura ospedaliera, era avvolto in una coperta e circondato dalla sicurezza. Il sospetto è che si tratti di overdose. Non è chiaro se sia per abuso si sostanza illecita, di farmaci o se il malessere sia dovuto a una sua condizione medica specifica.

LEGGI ANCHE: Tifoso United compra all’asta la 10 di Aguero..per pulire il pavimento

L’ospedale, come riporta il The Sun, deve ancora confermare la notizia e informare la stampa dello stato di salute dell’uomo. I Red Devils invece hanno già confermato che un uomo dello staff sta ricevendo assistenza medica dalla scorsa notte e che si trova in condizioni stabili. Niente invece è trapelato sulle cause del ricovero.

“Un membro del nostro staff è stato male durante la notte ed è andato in ospedale su consiglio del medico del club per ulteriori trattamenti. Chiediamo che venga rispettata la riservatezza medica”.

Lo United affronterà domani il Perth Glory, per la prima partita della tournée prima di affrontare i vecchi nemici del Leeds, sempre nella stessa città. Solskjaer e la squadra si recheranno poi a Singapore, città nel quale affronteranno l’Inter e il Milan. La squadra si è allenata ieri davanti ai tifosi australiani e agli occhi attenti del norvegese in una sessione aperta al WACA Ground. 

L’uomo dello staff rimarrà molto probabilmente a Perth in attesa di capire se potrà riprendere il suo lavoro.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA