Ronaldinho voleva sposare due donne: “Per il sesso si alternava”

Ronaldinho voleva sposare due donne, era innamorato di entrambe e divideva equamente soldi e casa”. Sembrerebbe la trama di Vicky Cristina Barcelona, invece è una storia reale che riguarda l’ex pallone d’oro. Lo racconta la mamma di una delle donne che intratteneva questa relazione a tre con Dinho.

LEGGI ANCHE – Incredibile daspo per Valeria Marini dopo il bagno nella Barcaccia (VIDEO)

RONALDINHO VOLEVA SPOSARE DUE DONNE

Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, Ronaldinho continua a far parlare di sé. Dopo i problemi col fisco e i famosi 6 euro nel conto, adesso stanno facendo scalpore le dichiarazioni di Maria Aldenice dos Santos. “Aveva due camere da letto – racconta la donna al Mirroruna che condivideva con mia figlia Priscilla, mentre l’altra con Beatriz. Si alternava con chi andare a letto, un giorno con una e un giorno con l’altra. Ha dato ad entrambi la stessa quantità di denaro da spendere ogni mese e gli stessi regali. Una volta ha regalato ad entrambe un orologio Rolex. Ogni volta che viaggiava, le portava entrambe. Priscilla mi video chiamava spesso da qualsiasi parte del mondo e mi mostrava le ville lussuose dove soggiornavano. Ogni volta che mi chiamava dalla camera d’albergo in cui alloggiavano, c’era anche Beatriz, ed era sempre una risata e un sorriso”.

LEGGI ANCHE – Calcio in tv: Mediapro vuole tutta la serie A. Tremano Sky e Dazn

La storia a 3 è andata avanti per due anni e Ronaldinho voleva sposare entrambe in una cerimonia congiunta non ufficiale, almeno stando a quanto racconta Maria. Ma poi qualcosa è cambiato e il brasiliano ha iniziato a frequentare altre donne. Ciò ha portato alla rottura con Priscilla. La ragazza ha intentato causa a Dinho chiedendo 1/3 dei suoi guadagni riguardante il periodo che sono stati insieme (6 anni). Maria ha poi chiuso la storia raccontando le difficoltà emotive e non solo che sta vivendo Priscilla: “Sta cercando di ricominciare la sua vita ma è dura, quando i datori di lavoro si rendono conto di chi è, non vogliono darle un lavoro, deve lavorare come autista di Uber per sbarcare il lunario. Non importa quanto sei famoso, non puoi trattare le persone come fa lui. Priscilla era così felice con lui, ma Ronaldinho ha rovinato tutto “.

LEGGI ANCHE – Ritrovato il cane di Sturridge grazie alla soffiata di una giornalista

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti