Vendetta della mafia su Icardi? La faccia di Maxi Lopez è tutta un programma (VIDEO)

A distanza di anni continuano le bordate a distanza tra Maxi Lopez e Wanda Nara. L’ex attaccante di Milan e Catania ha recentemente dichiarato che Wanda è un’arrivista che pensa solo ai soldi. Questa volta, però, ad essere in difficoltà è proprio Maxi per la vicenda della mafia su Icardi.

LEGGI ANCHE – Icardi dispettoso, le sue dichiarazioni fanno tremare l’Inter

MAFIA SU ICARDI PER VENDETTA

“Cerco di parlare con Wanda ma lei pubblica sui social le nostre conversazioni private, per questo per molto tempo abbiamo interrotto la comunicazione”. La spiegazione della “gallina” a una tv argentina. Poi ha proseguito: “I miei figli li ho visti due volte nell’ultimo anno, nonostante ci sia un accordo firmato col giudice. Non li sto vedendo crescere. Per lei è tutta una questione di soldi, nonostante non gli manchino, mi vuole solo mancare di rispetto”.

LEGGI ANCHE – Ronaldinho voleva sposare due donne: “Per il sesso si alternava”

Poi il discorso ricade su Icardi: “Ho visto i miei figli con la maglia del Newell’s e dell’Inter, mi fa inca*** che vengano usati. Inoltre, più volte quando stavo al telefono con loro, Mauro ha chiuso il telefono”. Nell’ultimo periodo, in Argentina è circolata una voce secondo cui la mafia siciliana avrebbe contattato Maxi Lopez offrendogli una vendetta su Icardi. Alla domanda del giornalista, però, l’attaccante argentino ha preferito glissare: Preferisco non parlare”. La domanda lo ha lasciato visibilmente interdetto come si evince dal video che è diventato subito virale. Una notizia che se fosse vera, darebbe altri grattacapi all’ex capitano nerazzurro che non sta vivendo un bel periodo dopo l’esclusione dal ritiro e dalla tournée in Cina. La telenovelas Maxi-Wanda continua e chi ci va di mezzo sono soltanto i poveri bambini. Appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE – Incredibile daspo per Valeria Marini dopo il bagno nella Barcaccia (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti