De Ligt alla Juve fa infuriare i tifosi del Manchester United: ecco perché

De Ligt alla Juve fa infuriare i tifosi del Manchester United che erano convinti che i Red Devils sarebbero riusciti ad accaparrarselo. I fan della squadra inglese hanno preso d’assalto i canali social del club. Alla società viene criticato il fatto che ci si sia concentrati su Harry Maguire dando campo libero alla Juventus per il centrale olandese.

LEGGI ANCHE – Show di CR7 in allenamento: stop di suola e slalom tra i tiri (VIDEO)

DE LIGT ALLA JUVE FA INFURIARE I TIFOSI DEL MANCHESTER UNITED

Le due squadre di Manchester vogliono Maguire, il Leicester lo sa e sta giocando al gatto col topo. Inizialmente i Foxies avevano chiesto 70 mln di sterline, ma poi visto l’inserimento del City hanno alzato le pretese e adesso la cifra richiesta pare sia di 90 mln di sterline (circa 100 mln di euro). D’altronde il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers è stato chiaro: “C’è un tempo limite per venderlo. Se la valutazione non verrà soddisfatta entro tale data, non sarà certamente più possibile acquistarlo perché a quel punto non avremmo tempo per trovare un sostituto all’altezza”.

LEGGI ANCHE – Berlusconi show con il Monza: “Con la palla ci so ancora fare” (FOTO)

Parole chiare che fanno tremare la dirigenza dei diavoli ma anche i tifosi che temono che alla fine la società cederà pagando una cifra spropositata. D’altronde 100 mln sarebbe una cifra record che farebbe di Maguire il difensore più pagato della storia del calcio. Il Mirror ha raccolto una serie di commenti dei tifosi dei red devils: “70 milioni di sterline respinti dal Leicester, ma de Ligt firma alla Juve per 68 milioni di sterline. Questo è ridicolo, trovate un altro obiettivo perché Maguire non è così buono”. E ancora: “Com’è possibile che Maguire valga più di de Ligt?!”. Insomma, la Vecchia Signora con l’acquisto dell’ex capitano dell’Ajax ha fatto tribolare i tifosi dello United.

LEGGI ANCHE – Vendetta della mafia su Icardi? La faccia di Maxi Lopez è tutta un programma (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA