Insigne show, duetto in piazza con Sal Da Vinci durante il ritiro

Insigne show in ritiro. Durante una serata in piazza si rende protagonista di un duetto con il cantante Sal Da Vinci.

LEGGI ANCHE: Sturridge infrange regole sulle scommesse: sospeso per 6 settimane

Lorenzo Insigne sembra aver ritrovato la serenità con il suo Napoli, con Ancelotti ma soprattutto con i tifosi. Già ieri pomeriggio il capitano dei campani si era reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un bambino di 7 anni accorso in Trentino, da Rimini, solo per poterlo vedere. 

LEGGI ANCHE: City, Mangala flop: costato 42 milioni, non gioca dal 2018, ora via gratis

Il piccolo voleva scattare una foto con il suo idolo dopo l’allenamento, ma per la troppa ressa al di là delle transenne del campo non è riuscito. Insigne però fortunatamente lo nota, lo chiama e lo ha fa salire a bordo della sua auto, portandolo con sé in hotel. Un gesto da vero campione, che ha regalato lui solo applausi scacciando via il ricordo dei fischi al San Paolo della passata stagione.

Duetto Insigne e Sal Da Vinci

Ma anche in serata, durante la festa in piazza Madonna della Pace a Dimaro in Val di Sole, il napoletano ha regalato spettacolo. La società, come ogni anno, aveva allestito un evento con alcuni famosi artisti campani, i comici di Made in Sud e il cantante Sal Da Vinci. Numerosi i tifosi accorsi sia per assistere lo show sia per incontrare i giocatori del Napoli. Vero protagonista della serata, ancora una volta il capitano Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: Özil cambia look, Aubameyang nota una certa somiglianza con la Rapinoe

Chiamato sul palco dal cantante hanno deliziato il pubblico con un duetto. Insieme, seduti uno accanto all’altro hanno intonato “Tu sì ‘na cosa grande” di Domenico Modugno e “Malafemmena” di Totò. Sul palco si è poi aggiunto anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentis. La platea e i tifosi durante il duetto d’eccezione, inutile dirlo, sono impazziti. 

La carriera canora di Insigne è solo agli inizi, ma se aveste bisogno di un cantante per matrimoni, comunioni e cresime ora sapete chi chiamare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti