Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi (VIDEO)

Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi: avrebbe dovuto parlare dell’amore eterno, ma alla fine l’ha buttata in “caciara” (per dirla alla romana) suscitando ilarità durante la cerimonia. Poi ha anche lanciato letteralmente “secchiate” di riso addosso agli sposini.

LEGGI ANCHE – Mostruoso Ibra nel derby di Los Angeles: tripletta da urlo (VIDEO)

Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi

Sono passati mesi dal suo addio alla Roma e nonostante il proclamo iniziale (“mi guarderò intorno”), l’ex capitano giallorosso ha preferito prendersi un periodo di pausa. Questa estate si gode la famiglia e gli amici come non accadeva da anni. Ecco quindi che al matrimonio di Silvia Blasi il prete l’ha interrogato: “il matrimonio può durate tutta la vita? E perché?“. Il pupone ha provato a rispondere seriamente: “Penso che possa durare tutta la vita perché se prendi questa decisione è perché la persona che hai affianco è la più importante della tua vita”.

LEGGI ANCHE – Birra e risse: l’assurda notte di Shelvey e Darlow del Newcastle (VIDEO)

Il prete ha iniziato a ridere, evidentemente perché si aspettava una riflessione più articolata. Totti ha quindi dato vita a uno show: “Ma siamo su Scherzi a parte?” suscitando le risate dei presenti. Poi ha incalzato: “Non ho parlato manco al mio matrimonio e devo parlare adesso?!”. Poi all’uscita degli sposi dalla Chiesa, Totti ha preso un cestino di riso e l’ha svuotato addosso ai due. Da 14 anni l’ex attaccante della Nazionale è sposato con la showgirl Ilary Blasi con cui ha avuto 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il piccolo Cristian gioca già nelle giovanili della Roma e i tifosi giallorossi si auspicano possa ripetere i fasti del pupone. Intanto si gode il papà. Difatti è parso il più divertito durante il matrimonio.

LEGGI ANCHE – De Ligt alla Juve fa infuriare i tifosi del Manchester United: ecco perché

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti