Dani Alves disperato senza squadra. Il suo sfogo sui social

Dani Alves disperato, dopo il contratto scaduto col Psg, il brasiliano è svincolato da mesi e non si dà pace. Già la settimana scorsa in un’intervista aveva dichiarato: “Ho ancora molte cose da conquistare nel calcio e con questo spirito posso andare ovunque. Per il momento sono libero, ma l’unica cosa sicura è che, chiunque mi prende, avrà un campione“. La modestia non è il suo forte, ma considerando che è uno dei giocatori più vincenti della storia ci può stare.

LEGGI ANCHE – Cesinha esulta alla CR7 davanti a CR7 che non la prende bene (VIDEO)

DANI ALVES DISPERATO

Qualche mese fa aveva rivelato di aver lasciato la Juventus in malo modo perché la società non aveva rispettato i patti. Quali fossero questi patti non ci è dato saperlo ma probabilmente il brasiliano adesso sta rimpiangendo la Vecchia Signora. Scaricato senza troppi indugi dal Psg (dove fino alla scorsa stagione percepiva 8,5 mln), il giocatore si è detto disposto a ridursi l’ingaggio pur di giocare in Premier League, magari dal suo maestro Pep Guardiola al Manchester City. Tuttavia, finora tante chiacchiere e nulla di concreto. Per questo motivo Dani Alves sui social ha scritto un commento sarcastico: “Sono in cerca di lavoro, dove posso inserire il mio curriculum? C’è qualcuno disposto a prendersi il tempo per leggerlo?”.

LEGGI ANCHE – Il nuovo stadio dell’Everton è mozzafiato. Costerà 500 mln (VIDEO)

Una provocazione quella del brasiliano, che come spesso accade, ha scelto i social per comunicare i suoi pensieri e il suo stato d’animo. Nonostante i 36 anni, l’esterno è stato votato come MVP dell’ultima Copa America. Su di lui ci aveva messo gli occhi la Juve, ma negli ultimi tempi pare aver cambiato strategia. Anche l’Inter aveva chiesto informazioni ma non si è spinta oltre. Qualche giorno fa pareva essere vicino all’Arsenal, ma poi non si è trovato l’accordo economico. Dani Alves come la sora Camilla, tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia.

LEGGI ANCHE – “Ciao sono gay e gioco in Premier”. Ecco come nasce il mistero di Gay Footballer


LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti