Eintracht Francoforte, trasferta in Estonia: il presidente paga birra ai tifosi

L’Eintracht Francoforte va in trasferta in Estonia. Il presidente decide di offrire da bere a tutti i tifosi che hanno deciso di seguire la squadra.

LEGGI ANCHE: Özil aggredito da 2 uomini con coltello, Kolasinac li mette in fuga (VIDEO)

L’Eintracht in questi giorni di pre campionato si divide tra amichevoli e qualificazioni di Europa League. Conclusa la stagione 2018-2019 al settimo posto in classifica, quest’anno l’obiettivo è riuscire a far meglio

LEGGI ANCHE: Courtois sicuro di sè: “Tra me e Navas credo sia chiaro chi è il numero 1”

Il presidente Peter Fischer sta cercando di costruire una squadra capace di far bene sia in campionato che in Europa. Dopo l’arrivo di Zalazar dal Malaga e dell’ex Borussia Dortmund, Erik Durm, la società sta cercando di convincere il Psg per riavere il portiere Kevin Trapp, ma anche di riportare in Germania Kevin Prince Boateng

Il presidente dell’Eintracht offre da bere ai tifosi in trasferta

Fischer soddisfa a pieno le aspettative dei tifosi, ma il presidente non è amato solamente per quello. Il tedesco sa come farsi apprezzare e l’ha dimostrato a Tallin, durante le qualificazioni di Europa League. 

LEGGI ANCHE: Hertha Berlino-Fenerbahçe, amichevole finita in rissa: interviene la polizia

I supporter del club tedesco sono accorsi in massa in Estonia per seguire da vicino il secondo turno di qualificazione di Europa League contro il Flora. 1500 sostenitori hanno affrontato un viaggio di circa 2000 chilometri solo per poter sostenere la squadra. 

LEGGI ANCHE: Moglie di Reyes vittima di furto d’identità: chiedevano soldi a suo nome

Appena i tifosi tedeschi hanno visto tra gli spalti il presidente hanno cominciato a intonare in coro “Pagaci da bere”. E lui non si è tirato di certo indietro

Il patron del club ha così offerto la sua pinta a un tifoso e ha poi sborsato 100 euro per offrire un giro a tutti i supporter attorno a lui. Un gesto naturalmente apprezzato dai presenti che hanno immortalato tutto in un video, pubblicato poi sui social. 

Una giornata da non dimenticare anche perché l’Eintracht ha poi vinto per 2-1 grazie alle reti di Lucas Torrò e Dejan Joveljic. Giovedì ci sarà la gara di ritorno alla Commerzbank- Arena di Francoforte.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti