Griezmann spiazza il Barcellona: “Non mi interessa la Champions…”

Antoine Griezmann spiazza il Barcellona con le sue ultime dichiarazioni in cui sostiene di non essere interessato alla vittoria della Champions League. Parole che non sono piaciute ai tifosi che negli ultimi anni hanno visto quasi sempre sollevare la coppa dalle grandi orecchie agli odiati rivali del Real Madrid.

LEGGI ANCHE – L’Atletico annienta il Real 7 a 3. Rissa tra Diego Costa e Carvajal (VIDEO)

GRIEZMANN SPIAZZA IL BARCELLONA

Per il Barcellona che non vince la Champions da 4 anni, sta diventando una vera e propria ossessione. Considerando anche che il Real Madrid ha già investito 300 mln per tornare a vincerla, i blaugrana temono che gli acquisti di Griezmann, de Jong e Neto possano non bastare. Anche perché per il francese l’Atletico Madrid ha minacciato battaglia dato che pare i catalani abbiano trovato l’accordo prima del primo luglio e quindi avrebbero dovuto pagare la clausola da 200 mln. Intanto l’attaccante si allena coi suoi nuovi compagni da diverse settimane.

LEGGI ANCHE – Dani Alves disperato senza squadra. Il suo sfogo sui social

Tuttavia, l’ultima dichiarazione di Griezmann ha spiazzato tutti: So che la Champions è importante, ma il mio sogno è vincere lo scudetto. Non l’ho mai vinto, anche se gioco in Liga da quando avevo 18 anni. In Champions basta un errore, una partita sbagliata e sei fuori. Dipende da tanti fattori, non basta essere i più forti”. Parole che hanno infastidito i supporters blaugrana che oltretutto sognavano il ritorno di Neymar e invece si sono ritrovati lui (che comunque è un signor giocatore). Griezmann era arrivato all’Atletico nel 2014, qualche mese dopo lo scudetto vinto dagli uomini di Simeone. Nonostante abbia segnato una marea di gol (133 totali) con la maglia biancorossa ha vinto solo la Supercoppa di Spagna.

LEGGI ANCHE – Cesinha esulta alla CR7 davanti a CR7 che non la prende bene (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA