Il Tre Fiori a Dani Alves: “Vieni a San Marino, qui buon calcio e piadine”

Il Tre Fiori avanza una proposta davvero irrinunciabile a Dani Alves. Giocare con loro per ottenere altri trofei, ma soprattutto..piadine.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte, trasferta in Estonia: il presidente paga birra ai tifosi

Dani Alves ha alzato da poco, e da capitano, la Copa America diventando, con 40 trofei portati a casa, il giocatore più titolato al mondo. Nonostante questo a oggi è senza squadra. Il brasiliano infatti ha deciso di concludere la sua esperienza in Francia con il Psg, nessun club però ha messo sul tavolo del giocatore una proposta seria e invitante. 

Tre Fiori, proposta invitante a Dani Alves

Alves ha deciso allora di sponsorizzarsi tramite un post Instagram, diventato virale. Il capitano verdeoro, scherzando, diceva di essere alla ricerca di lavoro e chiedeva ai suoi follower a chi avrebbe dovuto mandare il suo curriculum

LEGGI ANCHE: Moglie di Reyes vittima di furto d’identità: chiedevano soldi a suo nome

Tra le tante risposte finalmente è arrivata anche un’offerta di lavoro, sempre su Instagram. A farla il Tre Fiori, club più titolato di San Marino, che ha deciso di mettere sul tavolo una proposta più che invitante, irrinunciabile.

“Ehi Dani! Abbiamo visto il tuo CV, niente male ! Noi siamo il Tre Fiori, la squadra più titolata della Repubblica di San Marino. Ti unisci a noi per vincere altri trofei? Saremmo contenti di accoglierti qui a San Marino! Buon calcio e piadina deliziosa ti aspettano! Dani Alves cerca squadra e questa è la nostra proposta! Cosa dite? Saranno i nostri traguardi raggiunti o la piadina a convincerlo?”.

Non si sa se il brasiliano risponderà o se accetterà la proposta del Tre Fiori, ma sicuramente con un’offerta così è difficile, anzi difficilissimo, rifiutare. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA