Real Madrid, Hazard in sovrappeso: dovrebbe perdere almeno sette chili

Eden Hazard sarebbe in sovrappeso. La stella belga del Real Madrid dovrebbe perdere almeno sette chili prima dell’inizio della stagione

Eden Hazard, dopo ben sette stagioni al Chelsea, è volato a Madrid per giocare tra le fila delle merengues. 50 mila tifosi del Real hanno assistito alla sua presentazione al Santiago Bernabeu, a superare questa cifra solo Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE: Manè non dimentica le origini: costruisce scuola nel suo villaggio in Senegal

Per lui ancora niente numero di maglia, anche se sembra sceglierà il 23. Il 20 luglio, a Houston (città della Nasa), ha indossato il 50, omaggiando il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, ma pare sia stata solo una trovata di marketing. 

Hazard in sovrappeso: sette chili da perdere

Ora però sembra che ci sia un altro numero che preoccupa parecchio il mondo dei  Blancos, quello cioè della bilancia. Il belga, infatti, nella tournée pre-stagionale in America è apparso fuori forma, un dettaglio notato anche dai tifosi a occhio nudo. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, Eden avrebbe messo su almeno sette chili e questi vanno smaltiti al più presto. 

LEGGI ANCHE: Il Tre Fiori a Dani Alves: “Vieni a San Marino, qui buon calcio e piadine”

Quando a Madrid si parlava di lui come un acquisto di peso non intendevano esattamente questo. E ora il giocatore, costato al presidente Florentino Perez circa 100 milioni, deve smaltire i chiletti di troppo. Il tutto entro il 16 agosto, giorno in cui prenderà il via la Liga 2019/2020. 

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte, trasferta in Estonia: il presidente paga birra ai tifosi

Il belga nel frattempo ha conquistato la copertina del videogame di calcio più famoso al mondo, Fifa edizione 2020. Ma ora dovrà impegnarsi a conquistare, con le sue prodezze, il pubblico spagnolo, che da lui si aspetta parecchio. Hazard in sette anni di Chelsea ha totalizzato 352 presenze e 110 reti, tra Premier e coppe. Un bagaglio importante che fa salire parecchio le aspettative. 

Non si sa se a Madrid riuscirà a mantenere il ritmo che aveva in Inghilterra, per ora l’unica cosa certa è che deve mettersi  a dieta e sudare un po’ di più. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti