Il Piacenza mette all’asta l’abbonamento “eterno”

Poche cose durano certamente per tutta la vita. Una di queste è la fede per la propria squadra. Nulla può scalfirla o indebolirla, e se potessimo prenotare in un giorno solo il nostro posto allo stadio per il resto dell’esistenza, lo faremmo senza la minima remora. un fortunato, e generoso, tifoso del Piacenza avrà questa possibilità. La società emiliana, che militerà nella prossima stagione in Serie C, ha deciso di mettere a disposizione per il centenario della società un abbonamento “eterno”.

La speciale carta verrà assegnata al termine di un’asta on line. Sarà possibile effettuare un’offerta all’indirizzo abbonamentoeterno.piacenzacalcio.it dalla mezzanotte del 5 agosto fino alle 19 del 23 agosto. L’offerta più alta garantirà al vincitore un abbonamento gratuito per ogni stagione nel posto preferito, con esclusione della tribuna d’onore.

L’intera somma offerta sarà poi devoluta al reparto pediatrico dell’Ospedale di Piacenza. Un’iniziativa di beneficenza che fa davvero bene a tutti. Ai bambini, all’intera tifoseria, e al cuore di chi potrà tenere tra le mani la tessera d’abbonamento più speciale mai rilasciata dal Club biancorosso.

Che possa questa diventare una piacevole abitudine condivisa anche da altre squadre italiane? Lo vedremo. Per adesso non resta che aspettare di vedere chi sarà l’eterno tifoso del Piacenza Calcio.

LEGGI ANCHE: Manè non dimentica le origini: costruisce scuola nel suo villaggio in Senegal

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti