Juve Napoli nemici-amici: Higuain potrebbe tornare al Napoli

Gonzalo Higuain potrebbe tornare al Napoli! Questa è l’ultima folle suggestione di calciomercato che se si rivelasse reale avrebbe del clamoroso. D’altronde il 2019 ci ha già regalato l’inaspettato ritorno di Buffon alla Juventus, partito un anno fa da titolare e tornato in bianconero come vice di Szczesny. L’asse Torino Napoli è più calda che mai. Così dopo Maurizio Sarri che è passato dalla Campania al Piemonte (con una parentesi di un anno a Londra), adesso il “traditore” Higuain potrebbe fare il percorso inverso.

LEGGI ANCHE – Klopp ringrazia il Napoli: “Sono stati gentili, ci hanno fatto un regalo”

HIGUAIN POTREBBE TORNARE AL NAPOLI

Quando nel 2016 la Juve acquistò per 91 mln il Pipita, all’ombra del Vesuvio nessuno ci credeva, o meglio nessuno voleva crederci. L’argentino che per 3 anni aveva indossato la maglia azzurra trascinando la squadra a lottare per lo scudetto, di colpo era passato al nemico. Colpa sua o colpa di De Laurentiis? Dopo anni il dibattito è ancora aperto e divide i tifosi napoletani. Una cosa però è certa, Higuain ha tradito la città, un popolo intero e il suo nome è ormai diventato tabù nei quartieri più focosi della città. Tuttavia, il giornalista Rai, Paolo Paganini ha lanciato su twitter questa clamorosa “voce”, come lui stesso ha sottolineato. Pare che Gonzalo gradirebbe il ritorno a Napoli e avrebbe mandato il fratello a sondare il terreno coi dirigenti.

LEGGI ANCHE – Che intrigo! Bale decide il mercato di Real, United, Juve, Inter e Roma

Notizia che ha confermato un altro giornalista, Raffaele Auriemma, noto tifoso azzurro, che a Radio Marte ha dichiarato: “La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly, ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può non venderlo e non lo venderà alla Juve che ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly, non vuole venderlo”. L’attaccante è da tempo corteggiato dalla Roma che ha anche trovato l’accordo con la Juventus. Ma il Pipita sa che questo potrebbe essere il suo ultimo contratto importante della carriera e sogna di giocare ancora in Champions. Al momento il suo ritorno al Napoli pare più una suggestione che una reale destinazione, ma le vie del mercato sono infinite…

LEGGI ANCHE – Marvin Sordell lascia il calcio a 28 anni: “Sto impazzendo”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti