Clinton N’Jie cerca notizie sul web, ma si posta mentre fa sesso su Snapchat

Clinton N’Jie commette un clamoroso scivolone su Snapchat. Mentre cerca delle notizie sul web posta, per sbaglio, un video live, mentre fa sesso.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, novità in campo: da quest’anno espulsioni temporanee

Clinton N’Jie, attaccante camerunese, è stato acquistato qualche giorno fa dalla Dinamo Mosca. Il venticinquenne ha firmato un accordo di quattro anni con il club russo dopo una stagione abbastanza deludente con i francesi del Marsiglia. Clinton ha trascorso anche due anni con gli Spurs di Mauricio Pochettino, prima di arrivare in Francia, ma non è mai riuscito ad affermarsi nella prima squadra. Un’ottima occasione per il camerunese che a Mosca ha la possibilità di dimostrare il suo valore. Quindi perché non festeggiare?

N’Jie si posta su Snapchat mentre fa sesso

N’Jie emozionato per la nuova avventura, dopo una piccola festa, ha deciso di cercare, sul web, le notizie riguardanti il suo trasferimento. Peccato che l’abbia fatto in un momento decisamente sbagliato.

LEGGI ANCHE: Ligue 2, Chambly: dieci sponsor sulla maglia per mancanza di soldi

Per distrazione l’attaccante ha infatti pubblicato un suo video su Snapchat mentre era intento a far sesso con una ragazza. O meglio, lui era distratto in cerca di notizie mentre lei faceva tutto il resto. 

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Hazard in sovrappeso: dovrebbe perdere almeno sette chili

Il video è rimasto in rete solo qualche minuto ma ha collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni. Il giocatore ha provveduto poi a cancellarlo, peccato che questo giri ancora indisturbato sui vari social e su YouTube. 

Clinton ha provato comunque a giustificarsi e a dare una spiegazione, ai microfoni di Oliver Dawnay di talkSport. 

“Mi dispiace, avevo bevuto troppo. Ho festeggiato il mio nuovo contratto e poi volevo leggere le notizie sul mio trasferimento, ma ho premuto il pulsante sbagliato”.

Il camerunese ora ce la metterà tutta per dimostrare, in campo, il suo valore. Per quanto riguarda invece le performance a letto probabilmente da oggi eviterà le distrazioni, ma soprattutto il cellulare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti