Messi ignora Griezmann. Si comincia bene… (VIDEO)

Il Trofeo Gamper vinto dal Barcellona contro l’Arsenal in extremis, grazie al 2-1 realizzato al 90′ da Suarez, rischia di passare alla storia non per un gol o un gesto tecnico, quanto per un mancato saluto. Come quello tra Leo Messi e Antoine Griezmann, freschi compagni di squadra in blaugrana.

Griezmann tende la mano, Messi…no look

Al momento dell’uscita dal campo alla sua prima al Camp Nou, come si conviene, Griezmann cerca il “cinque” dei suoi compagni in panchina. Messi, di tutta risposta, guarda dalla parte opposta, salvo limitarsi a una piccola pacca sulla gamba de Le Petit Diable. Le immagini sono presto diventate virali su Twitter e hanno lasciato emergere un interrogativo: e se l’ex stella dell’Atletico Madrid stesse risentendo di qualche piccolo problema di ambientamento?

LEGGI ANCHE: Dybala chiama Icardi. E a Torino arriva un influente sì per Mauro

Griezmann-Messi, il video fa discutere

Di tenore differente sono stati invece i saluti di Suarez al neo-compagno di reparto. L’attaccante uruguaiano ha riservato a Griezmann un abbraccio e un buffetto, quasi per rincuorarlo. I filmati diffusi in rete invece sono stati sufficienti per rilanciare antiche voci circa i presunti malumori di Messi per l’arrivo di Griezmann al Camp Nou, legati al rifiuto di trasferirsi in Catalogna espresso un anno prima dal francese, che all’epoca preferì restare all’Atletico. “Mi farò perdonare a suon di assist e gol” aveva garantito Griezmann in sede di presentazione. Di questo passo, gli toccherà abituarsi ad assist ben più complicati. Quelli no look.

LEGGI ANCHE: Rooney lascia la MLS e torna a casa: sarà allenatore-giocatore

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti