Gary Neville attacca Lukaku: “È in sovrappeso e poco professionale”

Gary Neville mette in guardia l’Inter e lo fa attaccando Romelu Lukaku. Secondo l’ex stella del Manchester United il belga sarebbe in sovrappeso e poco professionale. L’attaccante è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo una lunghissima trattativa, in cui si era inserita anche la Juventus, oggi è arrivato l’epilogo. Lukaku ha svolto le visite mediche e ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2024. Per lui sono pronti 8,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Una grande soddisfazione per Antonio Conte, che aveva chiesto sin da subito alla società l’acquisto del belga e che ora finalmente è arrivato. C’è chi però ha voluto mettere in guardia l’Inter sul neo acquisto, Gary Neville. 

LEGGI ANCHE: Nedved lascia la moglie Ivana per Lucie, una ragazza di 23 anni

Gary Neville attacca Lukaku

L’ex difensore centrale, che conta oltre 600 presenze in carriera tutte con la maglia dei Red Devils, ha attaccato Romelu ma ha anche avvisato il club nerazzurro del caratterino del ventiseienne. A Manchester il comportamento del belga dell’ultimo periodo non è stato molto apprezzato e molti hanno commentato il tutto sui social, in particolare Twitter. Anche Neville, rispondendo a un tweet del giornalista Andy Mitten, ha voluto dire la sua usando parole sicuramente non dolci per l’ormai ex United.

“Ha ammesso lui stesso di essere in sovrappeso! Pesa più di 100 kg! È un giocatore del Manchester United! Segnerà e farà bene all’Inter ma la mancanza di professionalità è contagiosa!”.

LEGGI ANCHE: Amburgo, caso Jatta: età e nome falsi per giocare in Germania

Parole dettate dalla delusione? Non si sa. Il belga alle 16.30 ha comunque raggiunto, con un’auto della società, la Pinetina per il primo allenamento con Antonio Conte. Con lui anche l’amministratore delegato Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio. Lukaku dovrà ora dimostrare al mondo interista di valere veramente quei 65 milioni più 10 di bonus sborsati per averlo, che l’hanno reso il giocatore più pagato nella storia interista. Superato anche il bomber Christian Vieri, arrivato a Milano nel 1999 per 90 miliardi di lire, 45 milioni di euro circa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA