Goleada Bayern in amichevole: con il Rottach finisce 23-0

Goleada del Bayern Monaco ai tedeschi del Rottach-Egern. I padroni di casa hanno perso 23-0, ma i loro tifosi esultano lo stesso. Un’amichevole all’apparenza poco amichevole quella che è andata in scena ieri in Germania. I campioni del Bayern Monaco, super attivi in questo ultimo mese di calciomercato, hanno affrontato l’ultimo test prima del debutto in Coppa di Germania di lunedì, contro l’Energie Cottbus. I ragazzi di Kovac sono scesi in campo contro il Rottach-Egern, una squadra della decima divisione tedesca già affrontata la scorsa estate. Il Bayern sembra aver preso seriamente il test finale e ha letteralmente sommerso i padroni di casi di reti. Al triplice fischio finale il risultato è clamoroso.

LEGGI ANCHE: Gary Neville attacca Lukaku: “È in sovrappeso e poco professionale”

Goleada Bayern Monaco, vince 23-0 con il Rottach

Il Bayern batte il Rottach 23-0. I bavaresi scatenati, in particolare il centrocampista Corentin Tolisso che ha messo a segno un poker, ma anche Thomas Muller, Robert Lewandowski, Goretzka e Wriedt, tutti autori di una tripletta. Niente da fare invece per il Rotacch che, a differenza della scorsa estate, non è riuscito a realizzare neanche un gol. Lo show dei campioni di Germania 2018-2019 è iniziato al sesto minuto di gioco, con un gol di Sanches, ed è andato avanti fino al minuto 88, quando Muller ha segnato l’ultima rete. Grande festa comunque tra gli spalti, nonostante la pesante sconfitta. 2500 spettatori sono accorsi allo stadio per vedere il match, in fondo non capita tutti i giorni di vedere, da quelle parti, Lewandowski e compagni in azione. Il Rotacch è infatti un piccolo club di Tegernsee e la squadra è composta esclusivamente da dopolavoristi

LEGGI ANCHE: Amburgo, caso Jatta: età e nome falsi per giocare in Germania

L’anno scorso erano riusciti a realizzare ben due reti ai bavaresi, ma hanno comunque perso il match per 20-2. Quest’anno è andata sicuramente peggio  ma magari la prossima estate, in una possibile rivincita, potranno ribaltare i due brutti risultati. 

LEGGI ANCHE: Nedved lascia la moglie Ivana per Lucie, una ragazza di 23 anni

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti