Genitori in vacanza, figlio realizza murale del Liverpool nel seminterrato

Mentre i genitori erano in vacanza un ragazzo inglese ha deciso di realizzare un grande murale del Liverpool nel seminterrato di casa. Tutto questo solo per suo padre, grandissimo tifoso dei Reds. Estate, tempo di vacanze, anche in Inghilterra dove una coppia del Merseyside, vicino Liverpool, ha deciso di trascorrere qualche giorno lontano dal tipico fresco inglese. Peter e Anna Castles, a giugno, sono partiti per il Messico lasciando a casa il figlio ventinovenne Scott. E lui, ha saputo come sfruttare l’opportunità di avere finalmente casa libera per un po’

Murale del Liverpool nel seminterrato per la festa del papà

Niente festini o grandi bevute di birra con gli amici, ma un qualcosa di decisamente diverso. Scott ha infatti sistemato tutto il seminterrato di casa per poi dipingere un murale a tema Liverpool. Pareti rigorosamente rosse e ritratti a mano libera di Steven Gerrard, Kenny Dalglish, Ian Rush e John Barnes. Il ventinovenne ha reso la vecchia stanza degli hobby un bar dello sport a tutti gli effetti, in cui poter vedere le partite dei Reds insieme a famiglia e amici. Il ragazzo ha raccontato al quotidiano Liverpool Echo che ha realizzato tutto questo per il padre, grandissimo tifoso del Liverpool. Il murale è stato infatti il suo regalo a Peter per la festa del papà, che nei paesi anglosassoni si festeggia a giugno. L’idea ha preso corpo quando i ragazzi di Klopp hanno vinto la Champions, il primo giugno, poi ha dovuto solo attendere che i suoi genitori partissero. 

LEGGI ANCHE: Daniele De Rossi a casa di Maradona: “Ti aspetto alla Bombonera”

“La parte più importante del processo è stata la progettazione e la pittura di un murale personalizzato sulla parete. Mentre i miei genitori erano in vacanza ho deciso di dipingere il bar di famiglia per sorprenderli quando tornavano a casa. Volevo fare tutto il possibile e dipingere un murale con tutte le leggende che hanno giocato per il club. È stata una corsa contro il tempo, l’impulso necessario per completare il progetto in tempo è arrivato dopo che il Liverpool ha vinto la Champions League. Tanti mi hanno aiutato affinché riuscissi a finire in tempo”.

LEGGI ANCHE: David Luiz all’Arsenal: il suo ristorante sommerso di critiche su Tripadvisor

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti