Home » Diletta Leotta contro Wanda Nara: Ferragosto bollente (VIDEO)
News

Diletta Leotta contro Wanda Nara: Ferragosto bollente (VIDEO)

Ferragosto, tutte le feste porta via (o quella è l’Epifania?). Comunque, per molti di noi le vacanze saranno finite, si torna al lavoro o a studiare per gli esami universitari. Ma la vera domanda che tutti noi ci poniamo è: Diletta Leotta contro Wanda Nara, chi è stata la regina del Ferragosto?

LEGGI ANCHE – Ma quale Premier? I top club in Liga spendono più soldi sul mercato

DILETTA LEOTTA CONTRO WANDA NARA

La bellissima giornalista di Dazn si sta godendo la sua estate da single e ha deciso di passare il 15 agosto in compagnia delle sue amiche al concerto di Baby K. Le ragazze hanno ballato in maniera suadente e le storie su Ig sono subito diventate virali. I balletti di Diletta hanno fatto il boom questa estate. Chi non ha visto il video in cui si dimena sulla barca? La sua ultima foto in costume pubblicata su ig ha superato il mezzo milione di like. Insomma, Diletta è stata spesso protagonista di questa estate grazie al suo fisico mozzafiato. Insieme a lei è cresciuta la popolarità della bella Rossella, partner nelle corse che hanno fomentato Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE – Inghilterra, Sky Sport chiede scusa ai telespettatori

Dall’altra parte, Wanda Nara non ha di certo sfigurato mettendo spesso in mostra le sue grazie con costumi che lasciavano poco spazio all’immaginazione. La showgirl argentina, fresca del rinnovo alla trasmissione Tiki Taka, ha passato il Ferragosto col marito. Le foto pubblicate su Ig mettono in risalto il suo lato B mentre si bacia con Mauro Icardi. In attesa di conoscere il futuro di Maurito, i due si sono goduti l’estate. Quindi che dite? Chi è stata la regina del Ferragosto?

LEGGI ANCHE – Vergogna in Brasile: torna in campo il portiere assassino

Visualizza questo post su Instagram

Uno siempre recuerda aquellos besos donde se olvidó de todo.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: