Georgina Rodriguez confessa: “È dura stare con Cristiano Ronaldo”

Georgina Rodriguez, meglio conosciuta come la fidanzata di Cristiano Ronaldo, spiega al Sun tutte le criticità della vita di coppia con l’attaccante della Juventus. I due stanno insieme dal 2016 ed hanno avuto una figlia insieme. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

LEGGI ANCHE – Zhang cambia l’inno dell’Inter allo stadio. Basta “Pazza Inter”

GEORGINA RODRIGUEZ RACCONTA LA SUA VITA CON CR7

La popolarità è bellissima per certi versi, per altri no. Non è facile gestire la quantità enorme di gente che ti chiede un selfie ovunque tu vada, qualunque cosa tu stia facendo, tutti i giorni, in ogni momento. È quanto racconta Georgina: Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”. I due si erano conosciuti nel 2016, per caso, quando Cristiano era entrato in un negozio per fare shopping: “Il nostro primo incontro è stato nel negozio di Gucci di Madrid dove lavoravo come commessa e qualche giorno dopo ci siamo rivisti a un altro evento del brand e abbiamo cominciato a parlare in un’atmosfera più rilassata, al di fuori del mio ambiente di lavoro, e per tutti e due è stato amore a prima vista”.

LEGGI ANCHE – Mihajlovic interrompe la chemio per il suo Bologna: “Promessa mantenuta”

Una fidanzata e una mamma ideale: “Cerco di essere più in casa che fuori. La famiglia viene prima di tutto. Trascorro più tempo con i miei figli rispetto alla maggior parte delle madri. Ci sono lavori che rendono più facile essere a casa”. Georgina Rodriguez che sa come deliziare Cristiano: “Dormo sempre in lingerie perché è comoda e sexy. E poi fa felice il tuo uomo”. La modella ha messo in risalto le sue curve come testimonial nell’ultima campagna di Yamamay. Le foto sono davvero mozzafiato.

LEGGI ANCHE – Montella contro il Var ma a breve potrebbe sostituire anche i guardalinee

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti