Quella volta in cui Mihajlovic colpì un bersaglio calciando da un palazzo (VIDEO)

Accade 4 anni fa che Sinisa Mihajlovic colpì un bersaglio calciando un pallone dal terrazzo del grattacielo Sky che si trova a Milano Rogoredo. Una sfida epica contro Alessandro Cattelan, ovviamente vinta dal tecnico serbo.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara risponde a Pardo e promette agli interisti: “Torneremo”

QUANDO MIHAJLOVIC COLPÌ UN BERSAGLIO DAL PALAZZO SKY

Recentemente, su Youtube è tornato in auge un video del 2015, quando l’allenatore del Bologna venne sfidato da Cattelan a colpire dei bersagli che erano stati posizionati nel cortile. I bersagli in realtà erano delle piscine gonfiabili piene d’acqua, distribuite dalla più grande alla più piccola. Sinisa all’epoca allenava la Sampdoria e dimostrò al mondo che il suo sinistro era ancora all’altezza del nome. Dopo svariati tentativi col destro, l’ex Inter e Lazio, riuscì col mancino a colpire il gommone centrale, vincendo la sfida contro il conduttore tv, che, giusto per la cronaca, si prese anche una pallonata sul fianco tra le risate dei presenti.

LEGGI ANCHE – E se Messi lasciasse il Barcellona? Potrebbe svincolarsi gratis ogni estate

Dopo quanto accaduto a Mihajlovic, la gente è tornata a commentare il video, augurandogli una pronta guarigione. Il tecnico, dopo la sue comparsate contro Verona e Spal, è tornato nell’ospedale Sant’Orsola a Bologna per iniziare il secondo ciclo di chemioterapia. Sicuramente non presenzierà in panchina nella sfida contro il Brescia. La sua persona, il suo modo di comunicare, sempre schietto e mai banale, manca terribilmente al calcio italiano. Sinisa ha conquistato il cuore di tutti i tifosi delle squadre in cui ha giocato o allenato. Ci auguriamo che vinca la partita più difficile della sua vita, il mondo del calcio e non solo hanno bisogno del guerriero Sinisa.

LEGGI ANCHE – Neymar Barcellona: il brasiliano scoppia in lacrime

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA