Bulli bruciano maglia dell’Arsenal a quindicenne, Tierney gli invia la sua

Kieran Tierney dà un calcio al bullismo compiendo un bellissimo gesto nei confronti di un quindicenne inglese. Alcuni bulli avevano bruciato la maglia dell’Arsenal del ragazzo, ma il terzino, colpito dalla vicenda, ha pensato a una bellissima sorpresa per lui. Jack Staniard, questo il nome dell’adolescente, è stato vittima di un atto di bullismo da parte di alcuni ragazzi coetanei. Questi, dopo essere riusciti a sfilargli la maglietta dell’Arsenal che indossava, l’hanno bruciata con una sigaretta. Jack, grandissimo tifoso Gunners, è rimasto sconvolto per l’episodio ma ha deciso di non tacere. Ha raccontato tutto alla madre Lesley e alla sorella Chloe che, oltre ad aiutare e sostenere psicologicamente il ragazzo, hanno deciso di preparargli una sorpresa.

LEGGI ANCHE: Arda Turan condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere: sparò in un ospedale

Tierney invia maglia dell’Arsenal a ragazzo vittima di bullismo

L’episodio di bullismo è accaduto nella città di origine di Kieran Tierney, Wishaw in Scozia, e il quindicenne quel giorno indossava proprio la maglia del terzino. La mamma e la sorella del ragazzo hanno deciso così di contattare la sorella del calciatore, Natalie, e le hanno raccontato l’intera vicenda, chiedendole poi di informare Tierney. Il giocatore, appena ha saputo la storia di Jack, è rimasto molto colpito e ha scelto di scrivergli una lettera e di inviargli un regalo. Lo scozzese, nello scritto, invita il ragazzo a reagire e ad essere forte, ma non solo. Chiede infatti di essere costantemente aggiornato sul suo recupero fisico e psicologico e, a nome di tutta la squadra dei Gunners, lo ringrazia per il sostegno al club.

LEGGI ANCHE: Stoccarda, Ruota della Sfortuna per chi si allena male

Insieme alla lettera Jack ha ricevuto la maglia dell’Arsenal di Tierney. Il giocatore, oltre all’autografo, per mostrare la sua vicinanza, ha voluto scrivergli “Stay strong” sul retro. Il quindicenne, incredulo, ha apprezzato molto il gesto del difensore. 

Penso che Kieran sia fantastico. Non avevo idea di questo regalo, vorrei ringraziarlo molto per quello che ha fatto per me. Sono un fan sia dell’Arsenal che di Tierney. So da dove viene e alcuni dei miei compagni lo hanno incontrato e hanno detto che è davvero un bravo ragazzo”.

LEGGI ANCHE: Il Messico ci ricasca: festino prima della sconfitta con l’Argentina

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA